Novita su uscita dell aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
speriamo facciano un aggiornamento degno della nova versione 3 che migliori solo nei lag......
ma una domanda.. non c'è su xda una discussione dedicata a questa rom che è l'unica che non sembra essere supportata in lingua internazionale?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Mi pare di no, x me inglese o spagnolo e uguale tanto uso il traduttore di google
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate, ho fatto la stessa domanda al forum natio (maledetta lingua spagnola) ma non mi hanno risposto. qualcuno mi saprebbe dire se stanno per aggiornare la rom o il link secondo quello che dice uno degli sviluppatori e che incollo sotto? grazie
Tomad gente aqui PEGO, el link de la rom, a ver si os gusta, mañana se pondra el changelog, por lo menos vamos actualizando la rom, saludos compis.
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Non stanno per rilasciare altre versioni aggiornate, fanno solo battute sul fatto che hanno perso tempoo perchè aspettano l'uscita di Android M (il dev si è preso le vacanze fino all'uscita di Android M [cit.])
Si può scaricare la Novastock 4.0 "aggiustata" da qui:
https://mega.nz/#!vcl0FRbB!086pntE1T...st5pZYVW2pwckg
Più tardi dovrebbero pubblicare il changelog.
Hanno eliminato l'Aroma installer perchè, a quanto pare, non sono riusciti a farlo funzionare come si deve!
Per myabc: ti ringrazierei se eviti di maledire la mia madrelingua![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (26-06-15)
grazie srimlas... non ho nulla contro gli spagnoli e se ho detto maledetto spagnolo possiamo considerarla una similitudine a quando a scuola l'80% delle persone hanno detto: maledetta matematica!!!! o un altro 50%: maledetto inglese!!! non posso chiederti scusa dopo aver spiegato questo ma comunque lo spagnolo è una delle più belle lingue al mondo che ahimè non comprendo. amici più di prima!
srimlas (26-06-15)
iaggiornato primo post
DreamReaper (26-06-15)