ovviamente in fase di installazione non puoi scegliere, però nella nova è presente un'ottima repo con molte mod prelevabili. Per me cmq la rom come l'hanno impostata loro è ottima
Come vi sembra questo aggiornamento, qualche impressione nessuno esprime
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sul blocco schermo non funziona animazione meteo a voi ?
Ultima modifica di thewall; 28-06-15 alle 00:24
qualcuno saprebbe dirmi come fare ad evitare che al collegamento delle cuffie si avvii in automatico il riproduttore musicale?
appena flashata mi funzionava,poi dopo il primo riavvio del tel non è più andata .Bisognerebbe rimettere i file del G3Sul blocco schermo non funziona animazione meteo a voi ?
Che file dici?
sono rimasto alla 3.2.1 mi consigliate di aggiornare? è staile e senza problemi? come posso fare a fare un'installazione pulita cancellando tutti i file?
dalla guida "...-all'accensione probabilmente vi darà errore l'app "WeatherPlatform",in questo caso, andate dal menù impostazioni in applicazioni, nella scheda "Tutte" e scorrete fino a WeatherPlatform, svuotate la cache e cancellate i dati. Riavviate il tel e dal menù apposito attivate il meteo sulla loockscreen..."