CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 500
Discussione:

[rom][stockbased][855][lollipop]novastock rom v2 e successive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Idem, senza il wipe della memoria interna.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, ho 2 lg g3 uno 16gb e l'altro 32... la 3.2.1 sia nell'uno che nell'altro lagga paurosamente non subito ma dopo 1 giorno di prova per peggiorare successivamente. vorrei chiedere se qualcuno ha notato qualche miglioramento installando la v4...... ovviamente la domanda è rivolta a chi aveva dei lag, perchè chi dice che i lag non esistono nel g3 inutile che risponde, so che alcuni non sanno cosa siano i lag e dicono che non ne notano... grazie
    Su 3.2.1 mi trovavo abbastanza bene, lag quasi 0, comunque a mio avviso la v4 va meglio ed è perfetta, ti consiglio di provarla.
    Detto questo ogni g3 ha vita propria quindi non ti resta che provare

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

gioyx97 (20-06-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

ho installato la 4.0 sopra la 3.2.1 facendo prima di installarla solo wipe cache e dalvik... la circle view non mi vede il clock... è un problema noto o mi è andata storta qualcosa? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
    scheduler fiops 2048
    frequenza min/max 652/2457 mhz
    governor lagfree
    mpdecision off
    gpu governor performance
    max frequenza gpu 657 mhz
    se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    beh solo con la rom anche a me si vedono i microlag. adesso mi sto trovando molto bene con questa configurazione: novastock 3.2 (non ho aggiornato perchè va benissimo così), navel kernel 2.2, settato come segue:
    scheduler fiops 2048
    frequenza min/max 652/2457 mhz
    governor lagfree
    mpdecision off
    gpu governor performance
    max frequenza gpu 657 mhz
    se hai voglia prova e dimmi come ti trovi.

con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
    Ultima modifica di myabc; 20-06-15 alle 20:13

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena installato questa novastock 4.0 ma all'accensione dopo aver passato la fase di configurazione mi ritrovo praticamente senza nessun launcher ma con l'interfaccia del tastierino numerico e nient'altro. Nell'aroma avevo selezionato il launcher stock. In oltre le dimensioni delle lettere sono estremamente grandi.
    Cosa dovrei fare?

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

con quale programma hai fatto quei settaggi del kernel? vorrei trovarli con facilità e non riesco facilmente.... altra domanda.. mi pare che il navel kernel non raccomanda il settaggio al riavvio automatico che vuol dire che dovremmo rimettere tutti i settaggi ad ogni riavvio? grazie
    io uso trickstermod donate, e ha l'opzione per mantenere i settaggi al riavvio

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    io uso trickstermod donate, e ha l'opzione per mantenere i settaggi al riavvio
    cosa vogliono dire secondo te queste parole che ovviamente so perfettamente tradurre? vuole avvertire di qualcosa o non si riferisce a trickster? sono nel primo post di xda sul navel

Make sure you disable "set on boot" if you have it!!!!!

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

cosa vogliono dire secondo te queste parole che ovviamente so perfettamente tradurre? vuole avvertire di qualcosa o non si riferisce a trickster? sono nel primo post di xda sul navel

Make sure you disable "set on boot" if you have it!!!!!
    quello che hai visto tu è della versione sprint e non internazionale; a me funge.

Screenshot_2015-06-20-20-27-44.jpg

Pagina 36 di 50 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio