Buonasera Ragazzi,
vorrei fare il root al g3, ho tutto originale con la 20H qual'è il metodo più veloce e sicuro senza perdere i dati o formattare?
Grazie per le info,
Max
Buonasera Ragazzi,
vorrei fare il root al g3, ho tutto originale con la 20H qual'è il metodo più veloce e sicuro senza perdere i dati o formattare?
Grazie per le info,
Max
Questo. Comunque, nessun metodo di root ti farà perdere i dati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Ragazzi quando provo a fare root+twpr con installazione pulita mi rimane fissa la scritta waiting for device anche se io ho impostato la modalità debug USB. Soluzioni?
Buongiorno, ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto dei problemi.... root fatto e grazie delle info, ora vorrei mettere xposed qualche guida? oltretutto ho letto che va disabilitato il software della quickcircle qualcuno sa spiegarmi perchè e poi si una volta installato si può riabilitare?
Grazie ancora
QUI il 3d per installare Xposed. La QuickCircle va disabilitata in quanto va in conflitto con il framework di Xposed. Finché Xposed sarà attivo NON potrai usare questa funzione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie... quindi mi confermi che non posso più usare la quick circle
DreamReaper (16-07-15)
Grazie mille allo sviluppatore D855 con V20H ottenuto root e TWRP senza problemi!
Ragazzi, su xda c'è un metodo ancora più semplice per il root, non so se posso postare il link.
In pratica, si installa l'app kingroot che in pochi secondi fa tutta la procedura.
https://www.youtube.com/watch?v=QicDqTKb_sU
che ne pensate?