Prova con QUESTO
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
MarJu (31-05-15)
buonasera a tutti!
qualcuno puo aiutarmi? faccio la procedura x fare root (quella in 1 pagina) ma non riesco in nessun modo a farlo, parte tutta la procedura ma si ferma quando il cell va in download mode, resta allo 0% e mi dice di premere ctrl+c+n x reboot
Ultima modifica di faffolino; 01-06-15 alle 18:13
Controlla se ci sono richieste di connessione sul display del cell
no mi uscivano prima di iniziare la procedura e chiaramente le ho accettate
mi esce sempre questa schermata....20150601_212944.jpg20150601_212928.jpg
il telefono resta bloccato su questa schermata, qualcuno sa cosa devo fare??? grazie!!!
Ultima modifica di faffolino; 01-06-15 alle 21:41
Ciao. Se proprio non va separa in due metodi. Fai il root e poi installa la recovery. Che versione hai di Lollipop?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Intanto grazie per avermi risposto, purtroppo SRK tool che mi hai consigliato non mi legge il device, probabilmente a causa di un qualcosa successo la prima volta che ho tentato di flashare la recovery: per farlo ho usato l' app TWRP trovata sul playstore. Adesso se cerco di entrare in recovery mode mia appare il logo di Lg , delle piccole scritte in alto a sinistra e poi lo schero si spegne il led si illumina una volta di blu e una di rosso, ma non succede nulla finchè non clicco il tasto di accensione, da qui il cel si riaccende normalmente.... cosa è successo? e come fare per rimediare? Grazie in anticipo a chi mi aiuta
È possibile che si sia corrotto wualche file di sistema. Se non trovi altre soluzioni puoi sempre ripristinare il tutto con un flash .kdz e ricominciare daccapo.
P.S. hai provato con Autorec?
Ciao ragazzi, per essere sicuro di trovarmi nel topic giusto chiedo:
Ho un LG-D855 con V20h-222-99 e numero build (nel caso servisse) LRX21R.A1422018487. E' questo il topic del procedimento giusto da seguire per effettuare il root sul mio smartphone con rom stock, dico bene?