I metodi sono entrambi validissimi. Il risultato è lo stesso. Questo ha il vantaggio di essere un unico tool che fa tutte le procedure insieme.
I metodi sono entrambi validissimi. Il risultato è lo stesso. Questo ha il vantaggio di essere un unico tool che fa tutte le procedure insieme.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Funziona con 20P? Perchè ho provato più volte, ma non va..
C e un modo alternativo "veloce" per root e recovery su 20P?
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Per quel che ne so, al momento la 20P non è "rootabile". Dovresti fare un downgrade con il .kdz per tornare alla 20H, root e recovery con questo tool e poi, se vuoi, puoi mettere la 20P bump'd per non perdere root e recovery. Personalmente ti consiglio di provare la Novastock 3.2, sempre su base 20P.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
MarJu (31-05-15)
Immaginavo di dover fare downgrade.. Pazienza..
La Novastock non mi fa impazzire, troppa roba del G4 sopra, non vorrei fosse instabile.
Cerco una ROM molto vicina alla stock, ma alleggerita di tutte le cose inutili e con qualche piccolo accorgimento per renderla migliore..
Ho visto la Cloudy, penso che metterò quella.. Ce ne sono altre che hanno le caratteristiche dette qui sopra? (So di essere un po OT)
Baseband LG8
C'é la Sexy che è praticamente 20P stock. Oppure la Liom. Io ho la Novastock 3.2 ed è molto stabile. Per altre richieste spostati nel 3d di consigli sulle Rom. Qui chiudiamo l'OT.Originariamente inviato da "MarJu" post=6879001
Ultima modifica di DreamReaper; 31-05-15 alle 14:25
MarJu (31-05-15)
Sempre problemi con questo tool..
Non mi riconosce i debug usb e quindi non posso dare il consenso..
E mi da uno strano errore "adb non è un programma riconosciuto come interno o esterno" una cosa simile..
Baseband LG8
Installato i driver correttamente? Abilitato adb debug dal menù sviluppatore? Impostato il collegamento al PC in MTP?
MarJu (31-05-15)
Certo, è tutto a posto, tant è che sono riuscito a fare il root con un altro tool, il One Click Root.
Adesso mi manca la recovery..
EDIT: ho appena risolto.. Probabilmente il tool non riusciva a recuperare i files necessari. Facendolo partire dallo ZIP è filato tutto liscio..
Ultima modifica di MarJu; 31-05-15 alle 12:22
Baseband LG8