Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, vi scrivo giusto per dire che sto provando sulla v20p LGIME, LGHome e LGContacts e funzionano alla grande. A questo punto immagino che anche per le altre non ci siano problemi
:cool:
-
Escludendo purtroppo sempre la fotocamera
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao Max188. L'Up (la ripetizione della domanda) è consentito dopo 24 ore. Per quanto riguarda la modifica (non è un apk ma un insieme di cose) la puoi evincere dalla Rom Novastock 3.1 oppure installi direttamente la rom.
OK, mi scuso
Quindi rimanendo stock e solo con il root avrei la possibilità di cambiare l'interfaccia grafica delle impostazioni?
-
Quote:
Max188
OK, mi scuso
Quindi rimanendo stock e solo con il root avrei la possibilità di cambiare l'interfaccia grafica delle impostazioni?
Si. Ma devi scaricare la rom Novastock 3.1 e (con molta pazienza) individuare la modifica effettuata. Trasferirla sulla tua rom e, specialmente, vedere se funziona.
-
ma volendo si può scegliere cosa istallare ? sulla 20p bumped è installabile o crea scompensi? venendo dall AN 14 avevo trovato galleria e barra strumenti molto comode e ben fatte , piccolezze in effetti ma sempre comodità in più, come la torcia ecc
-
Quote:
saw23
ma volendo si può scegliere cosa istallare ? sulla 20p bumped è installabile o crea scompensi? venendo dall AN 14 avevo trovato galleria e barra strumenti molto comode e ben fatte , piccolezze in effetti ma sempre comodità in più, come la torcia ecc
Sino ad ora non ci ha provato nessuno. Di solito si installa direttamente la rom (in questo caso la Novastock)
-
ti ringrazio per la risposta, ma ho già avuto problemi con la rom in se per se , figuriamoci con esperimenti :) sto provando appunto la novastock, quindi anche istallando questa rom se volessi aggiungere qualche porting del g4 è fattibile ho capito bene?
-
Ragazzi scusatemi non ho capito cosa c' entra il porting delle app g4 con la novastock, avreste voglia di spiegarmelo?
-
Quote:
edoarferrari
Ragazzi scusatemi non ho capito cosa c' entra il porting delle app g4 con la novastock, avreste voglia di spiegarmelo?
Salve. Onde evitare "complicazioni" alcune custom rom hanno il porting del G4 già installato nella stessa. Tra cui la Novastock, la NewRom e la LionRom
-