Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio992
Novità sulla modalità manuale della fotocamera?
Ancora nessuna. Il porting è ancora "grafico". A parte la modalità multiscatto nel selfie mode.
-
Verrà rilasciata prima o poi? Così a titolo informativo :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Mi aiutate ad installare lo smartnotice del g4? Grazie
-
Quote:
smauri
Mi aiutate ad installare lo smartnotice del g4? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao. Puoi installare direttamente la nuova Cloudy. Ha già tutto integrato.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="smauri" post=6920406]Mi aiutate ad installare lo smartnotice del g4? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao. Puoi installare direttamente la nuova Cloudy. Ha già tutto integrato.[/QUOTE]
No grazie. Mi trovo bene con la hdnow...vorrei solo la smart notice e il smart bullettin...
-
Scusate ho un problema nella installazione (sicuramente faccio io qualcosa di sbagliato..).
Ho LG G3 con D20h scaricata da voi e installata seguendo le vostre indicazioni. Tutto perfetto.
Faccio il download delle apps del G4.
unzip nella scheda SD.
sposto le cartelle con app originali G3
ricopio nella stessa posizione quelle del G4.
Imposto Permessi rw-r–r– (0644) facendoli ereditare anche a file e sottocartelle.
Riavvio.
Dopodiché il panico! LGHome su blocca, LGGallery non la reinstalla e LGEIME scompare (tuttora non riesco a installarla e ho dovuto scaricare una tastiera alternativa dal market).
Ho dovuto rimettere tutto a posto con le app G3.
Non provo nemmeno a installare gli smartsetting o Smart Tips...
E' necessario installare una rom particolare? o fare qualche altra manovra?
Grazie mille e scusate.
-
Quote:
vegezio
Scusate ho un problema nella installazione (sicuramente faccio io qualcosa di sbagliato..).
Ho LG G3 con D20h scaricata da voi e installata seguendo le vostre indicazioni. Tutto perfetto.
Faccio il download delle apps del G4.
unzip nella scheda SD.
sposto le cartelle con app originali G3
ricopio nella stessa posizione quelle del G4.
Imposto Permessi rw-r–r– (0644) facendoli ereditare anche a file e sottocartelle.
Riavvio.
Dopodiché il panico! LGHome su blocca, LGGallery non la reinstalla e LGEIME scompare (tuttora non riesco a installarla e ho dovuto scaricare una tastiera alternativa dal market).
Ho dovuto rimettere tutto a posto con le app G3.
Non provo nemmeno a installare gli smartsetting o Smart Tips...
E' necessario installare una rom particolare? o fare qualche altra manovra?
Grazie mille e scusate.
A meno di 'gusto personale' per questa procedura, consiglio di installare direttamente una rom che ha già il porting del G4 preinstallato. La Cloudy ad esempio.
-
ok grazie gentilissimo.
Ovviamente il tema è quello di evitare di riflashare il cell da capo con un'altra ROM (io ho scaricato quella proposta da voi D20hEUxx).
Se non è possibile fare diversamente ci proverò nel week end con più tempo a disposizione.
Grazie ancora.
p.s. dove la trovo la cloudy? ^^ (e qui pioveranno insulti... :D)
-
Quote:
vegezio
ok grazie gentilissimo.
Ovviamente il tema è quello di evitare di riflashare il cell da capo con un'altra ROM (io ho scaricato quella proposta da voi D20hEUxx).
Se non è possibile fare diversamente ci proverò nel week end con più tempo a disposizione.
Grazie ancora.
p.s. dove la trovo la cloudy? ^^ (e qui pioveranno insulti... :D)
Per la Cloudy abbiamo la discussione dedicata. La trovi facilmente in prima pagina. Ovviamente mentre funziona quasi tutto, il porting delle fotocamera è meramente estetico.
-
Volevo installare le app del g4 lg contacts e lg home(sarebbe il launcher?) sul mio g3. Sono compatibili con rom cyanogenmod e fulmics rom?