Ciao ragazzi, vi scrivo giusto per dire che sto provando sulla v20p LGIME, LGHome e LGContacts e funzionano alla grande. A questo punto immagino che anche per le altre non ci siano problemi
![]()
Ciao ragazzi, vi scrivo giusto per dire che sto provando sulla v20p LGIME, LGHome e LGContacts e funzionano alla grande. A questo punto immagino che anche per le altre non ci siano problemi
![]()
Escludendo purtroppo sempre la fotocamera
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma volendo si può scegliere cosa istallare ? sulla 20p bumped è installabile o crea scompensi? venendo dall AN 14 avevo trovato galleria e barra strumenti molto comode e ben fatte , piccolezze in effetti ma sempre comodità in più, come la torcia ecc
Ultima modifica di saw23; 24-05-15 alle 20:44
ti ringrazio per la risposta, ma ho già avuto problemi con la rom in se per se , figuriamoci con esperimentisto provando appunto la novastock, quindi anche istallando questa rom se volessi aggiungere qualche porting del g4 è fattibile ho capito bene?
Ultima modifica di saw23; 25-05-15 alle 00:19
Ragazzi scusatemi non ho capito cosa c' entra il porting delle app g4 con la novastock, avreste voglia di spiegarmelo?
djmerze (28-05-15),edoarferrari (27-05-15)
Gentilissimo dream