CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 214
Discussione:

[rom][unofficial][4.4.2]miui6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Grazie della recensione, il problema della SIM non l'ho avuto perche ho ripristinato i numeri con e-mail, wi FI ballerino, non notato sinceramente.. ahaha il fatto del volume è vero, ma bisogna levare la spunta "silenzioso" dal menù notifica prima di poterlo rialzare.. Forse era questo il tuo problema...

    Riguardo la batteria che mi dici?
    Inoltre hai notato che non riscalda come altre ROM?
    Che non riscalda è assolutamente vero!!! A volte con le rom stock (soprattutto quando si gioca o si utilizza per un periodo prolungato la fotocamera) inizia a diventare fastidioso tenere un G3 in mano, ma con questa MIUI le temperature si tengono decisamente più basse pur avendo ottime prestazioni
    Grazie per la dritta su come rialzare il volume! ;D

    Per ora son tornato a stock per ora, spero che a breve escano altri aggiornamenti \m/

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Faccio una piccola recensione dopo un giorno di utilizzo (oggi sono ripassato a vikingway 2.0).
    La rom è buona, la miui mi è sempre piaciuta: Fluida, design accattivante e suer reattiva. Durata della batteria ottima come ha fatto notare anche il buon LG3D855.
    Ho riscontrato, però, alcuni problemini che non mi hanno permesso di tenerla come rom da poter utilizzare quotidianamente:

    -Non legge i numeri salvati sulla sim card,
    -Se si abbassa del tutto il volume dai pulsanti sul retro del g3, non lo fa rialzare. Bisogna entrare nelle impostazioni del suono e rialzarlo da lì,
    -WiFi Ballerino (se si è abbastanza distanti dal modem, si aggancia e sgancia in continuazione. (Alle stesse distanze non succede con le rom stock based),
    -Google Play Service si blocca continuamente,

    Se è vero che escono aggiornamenti una volta a settimana, son fiducioso che questi piccoli problemi verranno risolti
    Se avete avuto anche voi questi problemi e siete riusciti a risolverli in qualche modo, smentitemi pure!

    Buona giornata ragazzi
    Non capisco come mai ti sono capitati tutti questi problemi, a me funziona perfettamente. Il google play service non si blocca più rinstallando l'apk postato in qualche pagina precedente, il wifi solo una volta mi è capitato...il volume è ok e per i numeri della sim non so dirti siccome non ho nessun numero sulla sim tutto su Google sta.
    Però è anche vero che appena installata la rom ho messo mano ad rottappdelete e ho fatto una bella pulizia di cinesate (app miui inutili..miui credit..ecc).
    Qualcosa da risolvere in questa rom ci sta ma è normale non è uscita da tanto su base stock.
    Più che altro vi chiedo se è possibile avere una specie di "Google Now" o roba simile, la ricerca in cinese non mi è molto utile però è forte la voce ahah
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianluca499 per il post:

    lollol (26-05-15)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ahahahah è vero che la voce cinese è forte, ma inutilizzabile!
    Se rivuoi il now devi scaricare un launcher che ti fa perdere la fantastica interfaccia miui.
    Per info sono dispondibile in pm.

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Oggi faccio un normale riavvio...e....si impalla tutto, purtroppo non avevo un backup ma ne ho fatto uno però è un backup della miui impallata. è possibile trovare un modo per rianimare la rom? Non ho proprio voglia di rifare da capo tutto..
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Riflashala.

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma a voi come fubzionano i giochi? a me malissimo... i movimenti sono ai livelli del game boy color...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inferre Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi come fubzionano i giochi? a me malissimo... i movimenti sono ai livelli del game boy color...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Sinceramente non ci gioco molto, comunque mi sta dando dei piccoli problemi. .. ogni tanto mi si riavvia il sistem ui...
    Ultima modifica di ECLAIR; 27-05-15 alle 22:12

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    [quote name="Inferre" post=6872077]ragazzi ma a voi come fubzionano i giochi? a me malissimo... i movimenti sono ai livelli del game boy color...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Sinceramente non ci gioco molto, comunque mi sta dando dei piccoli problemi. .. ogni tanto mi si riavvia il sistem ui...[/QUOTE]

    anche a me, anche se minori. play store e google play services ogni tanto impazziscono e "smettono di funzionare" una volta ogni trenta secondi, nonostante abbia flashato modem KK ecc però dai, sostanzialmente nulla di atroce

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inferre Visualizza il messaggio
    [quote name="LG3D855" post=6872107][quote name="Inferre" post=6872077]ragazzi ma a voi come fubzionano i giochi? a me malissimo... i movimenti sono ai livelli del game boy color...

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
    Sinceramente non ci gioco molto, comunque mi sta dando dei piccoli problemi. .. ogni tanto mi si riavvia il sistem ui...[/QUOTE]

    anche a me, anche se minori. play store e google play services ogni tanto impazziscono e "smettono di funzionare" una volta ogni trenta secondi, nonostante abbia flashato modem KK ecc però dai, sostanzialmente nulla di atroce.


    ma poi ogni tanto mi fa scaricare dei file txt... cosa sono?

    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io, da buon malato del modding, mi diverto a cambiare ROM quasi ogni giorno...
    Tuttavia da quando monto questa ROM, non ho più voluto cambiare...
    Penso sia per la durata della batteria e per la fluidità ( quando non ci stanno bug)..
    A quante ore di schermo arrivate?

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy