Scusate su questa rom come si comporta il profilo silenzioso con la sceglie?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate su questa rom come si comporta il profilo silenzioso con la sceglie?
Scusate questa rom come si comporta con la sveglia e il profilo silenzioso?
a me la sveglia suona col silenzioso. se non erro nelle impostazioni puoi anche modificare ciò. per sicurezza metti una sveglia tra un minuto e verifica, magari qualche bug o modello di telefono diverso potrebbe far differire l'impostazione
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
più che altro... come si comporta questa rom con gli slow motion? a voi escono sempre pixellati come con la rom stock?
ho provato ad installare l'ultima versione, mi pare la .29
mi piace un sacco l'interfaccia utente ma ho un problema. non ho la tastiera...quindi non posso scrivere niente
ho provato a disinstallarla e rimetterla piu volte ma mi da sempre "impostazioni si è arrestato in maniera anomalea" (o qualcosa del genere), e non è presente la tastiera.
grazie come risolvo??
smauri (31-05-15)
a me da di nuovo il prpblema di memoroa piena dal play store...
È un bug noto.
Ti conviene mettere l'apk di una tastiera nella micro SD ed installarla subito dopo il flash della rom.[/QUOTE]
Sai dove trovarli? Esiste quella miui? Oppure consigliami un ape tu grazie mille
Grazie con la tastiera alla fine mi ha installato quella miui credo... Ma ho un altro problema. Se sono connesso in wifi la connessione alla rete cellulare salta continuamente e non posso usare il cellulare...soluzioni? Grazie