Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può mettere un mirror su mega o drive per favore? Non riesco a scaricarlo dal sito indicato e ho provato a cercare ma non c'è nessun mirror. E' impossibile scaricarlo da miui perché si blocca sempre e va a 1k/5k massimo.
Grazie in anticipo..
-
appena torno a casa se nessuno l'ha messo provvedo io. anyway, a voi come va la nuova versione? a me la durata della batteria fa prna
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
A me sembra che la batteria vada più che bene, molto meglio della stock 20h o 20p.
I problemi sono tanti in questa rom, la gestione dei permessi di root che non va con tutte le app, la geolocalizzazione che funziona un po' come gli pare, f.c. improvvisi, menù non funzionanti come quelli dello sblocco schermo tramite smartband/smartwatch, il menu di accesso alle notifiche "nascosto" con la necessità di usare notifierpro e tante altre cose.
La cosa buona e che dalla release di sabato scorso a quest'ultima, mi sembra di aver visto un notevole miglioramento generale......nonostante tutto.
Direi che è in versione alpha più che beta......
-
Alla fine sono riuscita a scaricarlo lasciando il pc acceso tutta la notte con un plugin di firefox quindi se vuoi non c'è più bisogno.
Comhnque avendola installata ieri non posso pronunciarmi per la batteria perché l'ho usato tutto il tempo, ora provo oggi ad avere un utilizzo normale.
Di problemi finora ho trovato solo che le notifiche non si eliminano singolarmente e che all'accensione si blocca impostazioni una volta.
Htcuser non ho capito il tuo problema delle notifiche e per la root non so che problemi stai avendo tu ma io non ne sto avendo, ho pure installato superuser e mi funziona bene.
Poi un'altra cosa che non mi è piaciuta è che nel lockscreen le notifiche spuntano solo una volta se arrivano mentre non stai usando il telefono, probabilmente è una cosa voluta ma ormai sono abituata a lollipop e ho risolto cambiando lockscreen.
Invece una domanda, c'è modo per avere il knockcode? Ultima cosa che mi manca dallo stock..
-
Qualcuno ha problemi con questa rom? Io tempo fa ho avuto problemi con la tastiera...e con la connessione del telefono che non funzionava in contemporanea con il Wi-Fi...vorrei riprovare qualcuno ha avuto problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Nessun problema particolare e la sto usando come rom giornaliera, per la tastiera è perché devi premere ok ad un popup cinese, comunque in caso lo manchi basta scaricarti una apk di una tastiera a tua scelta e tenerla nella sd così eventualmente la installi.
-
Mi mettere cortesemente il link per il modem kk? E magari per la tastiera stock g3 se esiste? Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Non me lo scarica. Arriva alla pagina che mi chiede se ho applicazione mega clicco che ce l'ho e li si ferma
-
Se hai una aosp, capita... Prova a riavviare il dispositivo, o prova con un altro browser.