servono anche le gapps?
Visualizzazione stampabile
servono anche le gapps?
Ragazzi ho appena messo in download dal link in prima pagina ed é la 5.6.6 . Qualcuno l'ha già provata?
Io. mi ha causato bootloop. ho anche il cellulare pieno di schifo, quindi attendi anche altri pareri
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
ho fatto un installazione pulita. mi sembra migliorata come fluidità ma meno stabile:
nella fotocamera bon trovo piu l'impostazione per salvare le foto nella memoria interna o esterna. inoltre I tasti sono decentrati
non ho piu il tap tap per laccensione
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
salve ragazzi qualcuno sa dirmi se e stato risolto il problema della tastiera le ultime volte che o provato a installarla o a fare l aggiornamento
al riavvio era impossibile aprire la tastiera quindi inutilizzabile per qualsiasi funzione nemmeno installandone una da file apk dopo mi compariva
quindi o continuato ad usare la versione piu vecchia ma funzinante
o fatto segnalazione a miui mi chiedevo se adesso il problema fosse risolto
grazie
Cosa sarebbe questo a.....ide?
Si, ma è illegale.[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao! Non si capisce bene quello che hai scritto.
qualche post indietro qualcuno ti a scrutto che per installare lo store si poetva usare a....de . ma tu hai risposto che e illegare, volevo capire cosa sarebbe.
scusa la mia maleducazione, iniziamo con un buon giorno a tutti, ma la miui e un altro progetto fuori dalle cm ? e alivelo di personalizzazione come sono. io la avevo provata anni fa con s2 ma non mi ricordo . ultime versione che bug ha?
Non serve per installare lo store, ma per sostituirlo... Tuttavia è pieno di warez e non è più necessario.
Miui è un progetto a parte, quella attuale è basata su rom stock kit kat.
Non è molto modificabile ma ti assicuro che è molto particolare.. Se hai tempo provala.
appena installata la 5.6.19 perfetta funziona tutto alla grande
non riscontro nessuno dei problemi che avevo prima
play store perfettamente funzionante