il porting e usabile piccole cose ma non influenti
e corretto f400 durante l installazione dovrai scegliere il tuo modello e cioe d855 se hai la versione europea.
verifica bene prima sbagliando e un bel problema
Visualizzazione stampabile
volevo fare una segnalazione non so se dipende dalla miui oppure da altro
una mattina mi sono alzato e o trovato il telefono che era attaccato al caricabatterie morto
schermo nero con solo una piccola scritta in alto a sinistra che diceva (70%) fastboot e altro termine
il telefono era inutilizzabile fastboot e recovery funzionanti provato wipe non a dato risultati
o dovuto reinstallare da fastboot il sistema
molto strano visto che il tel e perfetto
infatti dopo il flash funziona da giorni perfettamente
sono curioso se qualcuno a avuto problemi simili
Ciao ragazzi, volevo sapere da chi ha provato questa rom, quali sono le prestazioni in termini di batteria, ricezione, qualità fotografica, fluidità in generale e riscaldamento in generale e magari con uso specifico (qualcuno ha detto GPS?)..rispetto alla stock (20h o 20p). Grazie in anticipo
La sto usando da 10 giorni.
Queste le mie considerazioni:
- Batteria buona (con governor Conservative faccio 3 h e mezza di schermo)
- Ricezione e qualità fotografica stock (è basata su stock Kitkat 10n) quindi ottima.
- fluidità ottima (decisamente meglio di qualsiasi stock o stock based lollipop)
- nessuna particolare segnalazione sul riscaldamento.
- GPS come stock, stabile e non scalda particolarmente.
Fate le vostre considerazioni.
So che questo è un post molto vecchio, mi è uscito ora come aggiornamento la versione 5.8.30 cioè la miui 7, qualcuno sa se è sempre basata su kitkat o su lollipop? Inoltre se qualcuno ha già fatto l'aggiornamento è migliore o peggiore?
sempre su kitkat, sto cercando di scaricarla, ma la connessione ai server xiaomi è terribile :(
Si infatti mi è sparito il download di prima
Ciao! Io attualmente ho su la miui v7 e devo dire che mi piace molto.
Ho solo un problema piuttosto consistente, ed è il fatto che la rete della SIM va e viene ad intermittenza continua.
Avete qualche soluzione? Se risolvo il problema molto probabilmente creo io il topic miui 7, perché la ROM mi sta piacendo davvero tanto.
P.s. è basata su kk.