Speravo sbagliassi io.
Cmq come ti sembra come fluidità generale? Io avevo provato la prima release della 7 (5.8.26) ed era disastrosa (diversi FC di Google Play Services...)
Visualizzazione stampabile
flasha questo https://mega.nz/#!61QBVS5B!pa2xdGyeW...pxX5kaU_aFdjq4 ;)
Come fluidità davvero buona.
C'è da dire che ha funzionato bene dopo qualche trucchetto (si fa per dire) da modder.
Prima accensione con setup ed installazione App, poi riavvio in recovery, wipe cache e dalvik, riavvio.
Dopo aver fatto così tutto a posto, mi ha soddisfatto.
Grazie mille!
Ci riprovo. Cmq è necessario aggiornare a Lollipop, non si può rimanere ancora su KK... speriamo che i dev si sveglino. Pensate che il G2 ha Miui 6 e 7 official.
Ho avuto lo stesso problema sulla rete tanto che alla fine anche se a malincuore ho deciso di tornare a lollipop. Se trovate una soluzione o magari si risolve con il prossimo aggiornamento potrei tornare, ho sempre adorato la miui.
Comunque metto un po' di dettagli sulla mia esperienza così magari qualcuno più esperto di me può capire a cosa sia dovuto.
Al primo avvio c'era la rete poi dopo aver sistemato le varie cose, tra cui l'aggiornamento del play services che credo sia il colpevole, riavvio e sparisce la rete anche se riavvio o provo a mettere e togliere la modalità aereo.
Spero che qualcuno trovi una soluzione.
Com'è l'ultima release?
Ragazzi lo provata per una giornata ma ci sono tante cs da sistemare il doppio tocco non va quando arriva una chiama lo schermo nn si accende a volte lo schermo noi rispinde ai comandibe dv riavviare tutto la modalitá non funziona se nn abbassa il volume con i tasti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho istallato l'ultima release (5.9.6) della miui ma settando i dpi a 540 dal menù integrato mi sono sparite alcune icone e mi resta solo il nome a vista, se ci clicco su comuncqe funzionano (sono invisibili) e poi non ricevo le notifiche di whatsapp o meglio le ricevo solo quando vado ad aprirlo. Se può essere di interesse ho installato la ctt mod da 70 versione 5.1.2 senza avere alcun problema. Ultima domanda se volessi installare la v20u da twrp devo seguire qualche passaggio particolare o bastano i soliti wipe + format data.
Grazie in anticipo.