Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Secondo me è buona, non so se paragonabile alla stock.
Non interessa chi la usa e chi non la usa, nel forum è vietato parlarne.
FINE OT
IO HO installto lg cam aosp, e va molto bene , come qualità secondo me siamo molto vicini a stock, video in fullhd senza problemi ( 4k non partono nemmeno)
per le app, non ho detto nulla perchè non se ne parla qui,ma ci sei arrivato da solo.
per correttezza mia, scarico solo ciò che già ho acquistato regolarmente, che son poi le app che uso sempre, il resto nulla.
gran performance della batteria , devo dire che una volta settata per bene e dopo due cicli si stabilizza davvero su livelli ottimi!
-
Io l'ho provata brevemente però boh non mi ha convinto, ero abituato con nova launcher ad avere tutte le app ordinate per cartelle nel main menu, poi dovrei riscaricare tutte le app manualmente dal sopracitato store e rinunciare al livello della fotocamera. Forse però è solo abitudine ma preferisco interfaccia e app LG. Quando non lavoro il prossimo weekend la provo anche per non rischiare di rimanere senza telefono mentre lavoro.
Domanda, Xposed qualcuno lo ha provato
-
per scaricarla non si riesce dal sito si apre una specie di finestra che chiede come un login ?
utente pass
qualche info
-
Se non fosse per la fotocamera sarebbe fantastica, ma a parer mio la fotocamera del nostro G3 è troppo bella per essere trascurata
-
Vi consiglio anche la fotocamera importata di m9. modalità manuale e qualità molto buona..
-
ma devo perforza iscrivermi a quel sito per scaricarla????
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
No, nessuna inscrizione.
Allegato 142960
bloccati qui non si capisce cosa inserire
cliccando sul pulsante in alto con scritto 398.6M
qualche consiglio?
-
infatti dopo aver cliccato su download si apre una finestra dove chiede il login o l iscrizione :/
nessuna soluzione??
-
questo è il link mega per il download della rom postato sullo stesso forum di xda https://mega.co.nz/#!ids1zD6D!23NKlN...-1_r3NYzUKKfVA