Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato la 7 sul sito miui??
-
-
È stabile? Ha qualche bug? Grazie in anticipo
-
Stabile, performante e molto generosa con la batteria 😉
Bug.... Solo ieri(con la vecchia versione della rom) mi è capitato l'arresto del play service(solo una volta)
Per il resto è ok!
Utilizzabile quotidianamente senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ECLAIR
Stabile, performante e molto generosa con la batteria 😉
Bug.... Solo ieri(con la vecchia versione della rom) mi è capitato l'arresto del play service(solo una volta)
Per il resto è ok!
Leggevo che le vecchie versioni avevano problemi con il Bluetooth e che quindi non si potevano utilizzare smartwatch, è stato risolto tale bug?
-
Quote:
ECLAIR
Stabile, performante e molto generosa con la batteria
Per il resto è ok!
Ma è basata su KitKat?
-
Buona sera, al momento monto la cloudy g3 e mi trovo molto bene sia come batteria che prestazioni, ma sfortunatamente non mi funziona l'usb otg... Con questa rom funziona?
-
Quote:
gsadv
Buona sera, al momento monto la cloudy g3 e mi trovo molto bene sia come batteria che prestazioni, ma sfortunatamente non mi funziona l'usb otg... Con questa rom funziona?
con la cloudy mi funzionava.. prova a formattare la penna usb in exFAT
-
Quote:
barts4411
con la cloudy mi funzionava.. prova a formattare la penna usb in exFAT
Già fatto, non riconosce nemmeno mouse e tastiera... E non è il cavo, ma finiamo off topic se parliamo della cloudy
-
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se è meglio l'ultima versione stock oppure l'ultima uscita miui?
monto la slickrom e ho trovato alcuni bug trascurabili ma fastidiosi. come facebook che non apre i link esterni e si blocca, i giochi per niente fluidi e pieni di lag... come vanno queste cose sulla.miui 7?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App