Visualizzazione stampabile
-
A me il playstore va egregiamente, se non sbaglio bisogna installare il modem kk per far si che vada bene.
Qualcuno che la monta mi saprebbe dire se il kernel è undervoltabile, perché a me ha fatto una cosa stranissima, praticamente mi sono settatto tutti i parametri con fauxclock ma dopo un riavvio mi risulta tutto non compatibile come se fosse un kernel stock e come d'altronde era con la versione aosp, forse era rimasto qualche file vecchio di fauxclock boh. Approposito esistono kernel moddabili kk?
Altra cosa la ricarica è molto lenta. Inoltre stanotte ho avuto un wakelock che mi ha prosciugato la batteria, ora ho messo gsam per vedere.
-
-
-Feedback su questa rom?
-Cosa non funziona ancora?
-è abbastanza stabile e funzionale da poter essere utilizzata quotidianamente?
-Funziona xposed?
Scusate la poco garbata forma d'impostazione delle domande a "sfilza" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
-Feedback su questa rom?
-Cosa non funziona ancora?
-è abbastanza stabile e funzionale da poter essere utilizzata quotidianamente?
-Funziona xposed?
Scusate la poco garbata forma d'impostazione delle domande a "sfilza" :)
Visto le molteplici richieste,l'ho montata sta mattina.. (Nonostante sia stato pieno di impegni)
Quindi il mio feedback:
-fluida
-interfaccia miui bellissima
-leggera
-monta di stock il rin kernel
-nessun problema grave(in verità la tastiera non era installata,ho risolto mettendo in una pendrive l'apk della tastiera google)
-stabile e funzionale, e possibile utilizzarla quotidianamente!
- sinceramente xposed non l'ho provato, ma non so dove possa essere utile in una ROM così bella e particolare.
-
Quote:
LG3D855
Visto le molteplici richieste,l'ho montata sta mattina.. (Nonostante sia stato pieno di impegni)
Quindi il mio feedback:
-fluida
-interfaccia miui bellissima
-leggera
-monta di stock il rin kernel
-nessun problema grave(in verità la tastiera non era installata,ho risolto mettendo in una pendrive l'apk della tastiera google)
-stabile e funzionale, e possibile utilizzarla quotidianamente!
- sinceramente xposed non l'ho provato, ma non so dove possa essere utile in una ROM così bella e particolare.
Grazie mille ;) Hai provato la 5.5.16 o la 5.5.20? Dal sito miui mi stà facendo scaricare "miui_f400_rogue_5.5.20_127e920c8c_4.4.zip". Inoltre, dov'è possibile reperire un link funzionante del modem KK?
-
Monto la 5.5.20, eccoti il Modem kk
-
Quote:
LG3D855
Grazie man ;) nel caso in cui volessi ritornare ad una rom stock based lollipop devo riflashare il modem lollipop?
-
Se installi una stock bumped o una stock modded non è necessario.
-
L'ho messa anche io.
è ottima, veramente una velocità eccezionale, non ritornerei a stock neanche morto.
Però l'app fotocamera di miui non mi funziona bene, poco male, non mi piace manco.
mentre la stock LG che ho trovato già integrata all'interno fa sempre gli slow motion pixellati...
-
Messa.. Stupenda.. Ma non memorizza i WiFi! Come risolvo?