CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[LG G3][FIX]Calibrazione display tendente al giallo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve! Faccio ancora parte del gruppo Lg G3 di XDA su whatsapp.
    Probabilmente non li hanno accettati poiché sono valori non universali,vanno bene per chi ha il display tendente al giallo ma per chi ha il display perfetto(con i bianchi più bianchi)potrebbero non andare bene...
    Comunque,metto i tuoi valori in OP

Voglio precisare una cosa. Lo schermo del G3 parlando in termini universali non tende al giallo. È tarato per avere un bianco a 6500k, anzi in verità sono circa 7000k. A noi sembra giallino perché abituati a dei bianchi più freddi.
    Faccio un esempio, lo Z3 ha un bianco che sembra davvero bello però é settato come circa 10000k. Quello é blu, non é più bianco. Ciò non toglie che sia più bello da vedere.

In ogni caso io ancora il problema dello schermo non sono riuscito a risolverlo. Mi pare che ancora ci sia oversharpening, pure in rom basate su aosp che è assurdo perché ricordo avevano integrato il fix.
    Se lo ricompro, difficile dato che allo stesso prezzo potrebbe uscire uno zenfone2 oppure un s5, cerco di investigare perché anche sistemati saturazione e contrasto resta molto più scarso del g2 per dire.

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Se posso dire una cosa...con i settings da me postati in pratica lo schermo si vede azzurrato,ma se lo mettete a confronto con un Oneplus One che non abbia il difetto dello schermo giallo,allora vedrete entrambi i display con identici colori.
    Il mio consiglio é:di giorno temete rigorosamente i colori stock,perché se mettete questi valori vedrete il telefono molto azzurrato.
    Di notte invece può capitare il contrario,cioé di vedere lo schermo giallino:allora i valori da me postati possono sopperire a ciò
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

4. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (13-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Su android MM con kernel stock non è possibile modificare la tonalità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio