Wipe cache data system o anche internal storage?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Wipe cache data system o anche internal storage?
Puoi tralasciare l'internal storage, ma ti consiglio di riconfigurarlo tutto di sana pianta, non usare backup data
Ragazzi con la 5.1 non mi funzionava più il quickmemo nella navbar, hanno risolto nella 5.2?
Attualmente ho la 5.1 e funziona perfettamente...
Attualmente ho la 5.1 e funziona perfettamente...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ora scarico ed installo la 5.2 e vedo, tra l altro con le ultime due rom installate (lionrom e cloudy) ho avuto lo stesso problema
E' uscita la versione 5.5 che risolve vari problemi.
iLIONROM 5.5 AGGIUNTA IN OP
qualcuno sa se anche la 5.5 ha quella grafica particolare non stock che è l'unico problema che mi impedisce di flashare? grazie
La grafica che vedi e' solo un tema ma lo puoi cambiare e fare diventare tutto come stock lollipop
Tieni premuto il softkey quadrato e premi tema ,scegli uno dei 3 temi disponibili
Problema con il bluetooth a me rimane comunque. Soluzioni o riscontri?
Ciao a tutti ragazzi, ho provato ieri a istallare la versione 5.5 della lion, venendo dalla resurrectionremix, ma quando il telefono si avvia, appena arriva il momento di iniziare la configurazione mi escono due messaggi: NFC ha smesso di funzionare e un processo.android.nonmiricordo ha smesso anche lui. Ho fatto un'istallazione pulita, e ho provato a rifarla un paio di volte ma il problema persisteva. Qualcuno ha qualche idea gli è successa la stessa cosa?
Lionrom sempre avanti a tutti....se guardate in informazioni software c'e scritto android 5.5 :-D
Infatti é quella la parte "divertente" ;D
A chi potesse interessare: ho installato la LR 5.5. Smanettando nel Build.prop ho visto che il wifi.scan.interval è settato a 0. Se volete migliorate un po la durata della batteria consiglio di settarlo a 160 o superiore.
Ho visto che con il full wipe per l'installazione bisogna anche fare internal storage. In questo modo viene a cancellarsi tutta la memoria interna o sbaglio?
Esatto...Quote:
Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012332
Aspetta, mi sfugge qualcosa però: così facendo perdo anche la rom che ho caricato in memoria e che dovrei flashare...
Ovviamente la ROM andrebbe caricata sulla SD ext...Quote:
Originariamente inviato da "gypsy7" post=7012347
Ho installato la rom ma nn capisco cosa significano queste: *Attenzione: Dopo aver completato l'installazione aprire Smart Tips... Dopo Open Root Browser Accedere a System/build.prop Sdk: 22 Passare Sdk: 21 Salva build.prop Restart* e il valore per riportare lo schermo a dimensioni normali, è gigante!
Ignorale: si riferiscono ad una vecchia versione.
E per quanto riguarda la dimensione dello schermo?
Il valore di default dei DPI è 640. Però io non ho avuto problemi di dimensione con il display...
Nonostante settata a 100, la luminosità massima produce uno schermo troppo scuro. C'è un modo per aumentare la luminosità automatica?
[quote name="gypsy7" post=7013070]Nonostante settata a 100, la luminosità automatica produce uno schermo troppo scuro. C'è un modo per aumentare la luminosità automatica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate doppio post
Anche io noto il fattore luminosità e Bluetooth... Il primo non è un problema... Ma il secondo si... Uso la miband e il Bluetooth si spegne da solo dopo un po' di tempo... Non riesco a trovare nessuna impostazione a riguardo... Premetto che son partito da installazione pulita (compreso la formattazione della memoria interna)...
Luminosità....luminosa! Il BT non ho avuto occasione di provarlo...
Alla fine son tornato alla cloudy... Per me è importante il Bluetooth... Avevo provato anche a reinstallare la rom facendo wipe system e cache ma non avevo risolto nulla...
È un problema se non faccio il wipe dell'internal storage?
La procedura indicata ti permette di avere una installazione più pulita possibile, posso dirti che, no, non dovrebbe essere un problema. Per sicurezza prima di procedere senza il wipe dell'internal storage, fai un full nandroid backup della vecchia rom. In caso di malfunzionamenti, ritorna alle condizioni iniziali e fai il wipe.
A quanto ho capito da Google+ lo sviluppo di questa rom è stato abbandonato...
Su g+ turkbey 06 ha scritto questo 2 giorni fa:
Non so se ho sbagliato sviluppatore... Ma il sito spagnolo portava come post origine la pagina g+ di turkbay..Quote:
Lionrom Finished. No More update. Because*a very tiring job.Big big thanks all Lionrom Users.Respect for all.They do not enough donate.Sorry.
BEST REGARDS LİONROM USERS :)
Ragazzi ma si può in qualche modo cambiare le watchfaces della quickcircle cover senza xposed? Da cosa ho capito su lg smartworld ci sono dei temi scaricabili per g4..qualcuno sa come poterli usare anche sul nostro g3? Perché neanche riesco a visualizzarli su smartworld..