Mio malgrado intervengo. Essendo super partes ti chiedo (qual'ora possibile) lo screen.
Visualizzazione stampabile
Anche se fosse? Tutte le rom sono su base di qualcosa d altro.
Del resto nel post originale della rom ci sono i crediti dati a cloudyfa.
Per adesso sono passato alla cloudy, la tengo un po' per vedere come va
Ragazzi ho appena preso il G3 32Gb, con questa rom i consumi di batteria rispetto alla rom stock v20h come sono? Grazie per la risposta! ;)
Servizi Google permettendo i consumi sono ottimi, con la,4.1 riuscivo a fare quasi 4 ore di schermo accesso in 4g. Poi tutto dipende anche dal tuo tipo di utilizzo
ma rispetto alla stock è evidente il miglioramento?
Considera che è sempre una rom su base stock, per cui i consumi migliorano leggermente ma non possono fare miracoli.
Per me l'importante è che non peggiori.
Invece usando kernel mod quale è il migliore sotto il punto di vista dei consumi?
mi sono trovato molto bene con il gabriel kernel, la versione 5.1 della lion lo integra al suo interno
Ma il Kernel ha già delle impostazioni? Oppure è da rivedere
Ragazzi mi sono trovato benissimo su 4.1 e volevo passare alla 5.1. Volevo chiedere (siccome non ho avuto modo di aggiornarmi per un paio di settimane per via del lavoro), flashando la 5.1 devo flashare anche i fix? inoltre devo modificare il build prop come per la versione 5.0?
Salve a tutti, ho montato la 5.1 da 3 giorni ma è da ieri che ho problemi con la rete.. A volte prende a e volte totalmente a zero, non ho campo... Premetto che prima di mettere questa rom montavo la VikingWay e non ho mai avuo questi problemi, qualcun altro ha avuto questo problema?
anche io posso confermare il problema di rete io con la lion 5.1 e mia figlia con la 20h stock (abbiamo tutti e due un g3 32 gb) in alcuni punti lei ha 5 tacche io 1 massimo 2 senza contare che avvolte il wifi e la linea dati si inchiodano e non funzionano + devo riavviare e tutto torna alla normalità
Vi posso confermare che con la 5.1 no ho questi problemi anche io con g3 32gb. Pero' se vi puo' aiutare io ho cambiato kernel mettendo un altro anche se centra pocco con la rete.
Montato la 5.1 e non ho nessun tipo di problema di rete, tutto perfetto al momento (un paio di giorni di utilizzo)
ottima rom....ottima durata della batteria...
salve ragazzi,
sebbene abbia già congelato una trentina di app questa rom continua ad averne una impressionante quantità; all'ultimo reboot system ne ha analizzate per upgrade circa 220.
tante volte qualcuno di voi ne ha ibernate tante non utili al sistema (quindi non a rischio problemi) da poterle indicare in una lista e far scendere questo numero a 130/150 max?
a me basta fungano le app standard connesse con il gps e poco altro; se poi fosse farò prove con vari backup prima di levarne troppo.
grazie in anticipo a chi lascerà sua lista; col dovuto tastino lo farò subito dopo.
sono alla penultima versione
L ultima versione ha i toggle della torcia e modalità 2g/3g, e poi c'è l opzione per registrare le chiamate?
[quote name="giuse03" post=6977798]L ultima versione ha i toggle della torcia e modalità 2g/3g, e poi c'è l opzione per registrare le chiamate?[/QUOTE]
Si, le ha tutte.... Almeno la 4.1 che monto ora.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
nel mio caso,con l ultimo aggiornamento ho il cell lentissimo ,lagga parecchio e ci impiega molto nell effettuare operazioni
Ho un problema con il bluettooth, non rimane accesso per piu di qualche secobdo se cerco di accoppiarci qualcosa...cosa di può fare?
Si è risolto da solo. Grazie
Nuovo problema...quando mi scollego dal vivavoce si spegne anche il bluetooth....
Ho provato ad installare la versione 5.1 ed é presente ancora il problema al Play store solo adesso ho visto il fix in prima pagina ma c è scritto 3.5, va bene anche per la 5.1??
io con le ultime versioni ho un consumo di batteria troppo elevato,avevo letto qualche post addietro di una guida per risolvere questo problema,ma non ci ho capito una mazza
qualcuno gentilmente può darmi una dritta?
ragazzi e ragazze e' uscita la versione 5.2 di lion.
Semplicemente la migliore come fluidita e batteria.
ilink per il download della versione 5.2 aggiunto in op
Installata 5.2. Non ce modo di avere le icone nornali e non quelle stilizzate trasparenti?
E che percentuale hai la sera?
Scusa la domanda banale...come si fa?
Click lungo sul soft touch del multitasking e scegli "tema"Quote:
Originariamente inviato da "smauri" post=7005810
Scusate ma il changelog della 5.2 è uguale alla 5.1?E le indicazioni su build.prop e 3Minit sono sempre valide?
E' proprio leggendo in OP la descrizione dei due changelog che mi è venuta la domanda..vedendoli uguali pensavo ad una svista..Idem per le modifiche da fare, visto che continuano ad essere riportate mi chiedevo se fossero sempre da fare nonostante le nuove release...
Ma nessuno riscontra problemi con il bluetooth? Sia con la 51 che la 52 stesso problema che non è stabile
em scusate,non vorrei sembrare petulante,ma avevo chiesto se qualcuno poteva spiegarmi scome fare ste modifiche per il consumo eccessivo di batteria
continuate a parlarne ,ma ancora non ho capito
oppure installando la 5.2 si risolve il problema?
Il wifi a me non funziona piu...mi lampeggia licona ma non si attiva neanche manualmente...ma solo io ho questi problemi?
Prova a rifare un'installazione pulita...