Raga al momento ottima rom...sembrerebbe migliore della novastock e della newrom
Edit: non mi piace il suono della tastiera tipo macchina da scrivere..cosa posso fare per cambiarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga al momento ottima rom...sembrerebbe migliore della novastock e della newrom
Edit: non mi piace il suono della tastiera tipo macchina da scrivere..cosa posso fare per cambiarlo?
Ultima modifica di electric87; 02-06-15 alle 01:50
lollol (02-06-15)
ma scusate in un post fra i primi, mettono uno screenshot da cui non capisco se è una segnalazione di batteria molto avida o una buona durata... siccome con la nova mi trovo meno peggio che con la stock (uniche due provate) mi potreste dire se in fatto di batteria la rom è almeno a quei livelli? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Io ho provato sia la novastock che questa.... Per ora mi pare più stabile questa, con la nova ho avuto un paio di riavvii, per la batteria ti so dire tra un paio di giorni.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Vai nelle impostazioni della tastiera(impostazioni>generali>lingua e immissione>tastiera lg>altro) e disattivi il suono della pressione dei tasti.
Comunque per adesso non mi sta convincendo molto questa tastiera del g4. Dove si può trovare quella del g3(che personalmente trovo piu "fluida" nello scrivere)?
Ma il fix qremote e il fix quick circle vanno installati anche nella 2.1? Perche ho provato ora e il qremote funziona senza nessun fix
Ultima modifica di poal98; 02-06-15 alle 10:58
Il fix per la quick circle non va. Non esce l'orologio mentre se si preme sul display a cover chiusa le scelte rapide vengono fuori. Speriamo risolvano perché la rom sembra ben fatta.
Tra stasera e domani uscirà una 3.0
Fonte: https://plus.google.com/+TURKBEY06TR/posts
P.s. Ottima rom![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
christ95 (02-06-15)
Dopo aver installato la versione 2.1 mi sono ritrovato con l'imei a 0, fortunatamente svevo n backup della partizione efs.
A voi l'imei sv che valore ha?
christ95 (02-06-15)