L'ho messa in download, appena finisce la provo
L'ho messa in download, appena finisce la provo
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
I servizi Google non dipendono dallo sviluppatore... Purtroppo è un problema presente su tutti i terminali con Lollipop. Un giorni di comportano bene l'indomani consumano un botto
[quote name="smauri" post=6893275]Esiste un kernel ottimizzato per questa rom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sto provando il Gabriel da qualche ora, la fluidità è ottima, per la batteria non so dirti[/QUOTE]
Dove trovo il link per il Gabriel?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
chi ha provato la v4, potrebbe dire se il calendario è stato davvero fixato? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Ultima modifica di DreamReaper; 07-06-15 alle 19:07
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Dove trovo il link per il Gabriel?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
eccolo http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893[/QUOTE]
sembra che sulla 20P causa continui riavvii.......
Stasera la provo
Lo sto usando sulla Lion che è una 20p e funziona perfettamente
Edit:
Installata la 4.0, calendario e play store funzionano bene. Comodi i due nuovi toggle per la torcia e per la modalità di rete. Per il resto la rom si presenta reattiva e veloce come prima
Ultima modifica di Legolas08; 07-06-15 alle 19:12
Rinnovo (per l'ennesima volta) la segnalazione dei quote errati, se non li correggete il thread diventa illeggibile.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Legolas08 (07-06-15)