CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

[MOD][D855]Aumentare l'autonomia di LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh guarda la stufetta la puoi raffreddare con un Hard mod che trovi sempre in modding g3, ora ho 40 gradi di media
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Beh guarda la stufetta la puoi raffreddare con un Hard mod che trovi sempre in modding g3, ora ho 40 gradi di media
    Se per hard mod intendi dover smontare a mio rischio e pericolo..bè...faccio prima a cambiare telefono.. Doveva pensarci lg a mantenere le temperature nella dimensione "umanamente sopportabile" e non certo gli utenti.. Smartphone vergognoso... E poi tutti gli scenziati di parte dei recensori criticavano OnePlus One...

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Se per hard mod intendi dover smontare a mio rischio e pericolo..bè...faccio prima a cambiare telefono.. Doveva pensarci lg a mantenere le temperature nella dimensione "umanamente sopportabile" e non certo gli utenti.. Smartphone vergognoso... E poi tutti gli scenziati di parte dei recensori criticavano OnePlus One...
    Non hai tutti i torti ma ormai hai questo terminale in mano e se non vuoi bruciarti le mani ti consiglio di fartela, ci vogliono 10 secondi e nulla di impossibile, se ce l'ho fatta io vai tranquillo
    Using Tapatalk

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Se per hard mod intendi dover smontare a mio rischio e pericolo..bè...faccio prima a cambiare telefono.. Doveva pensarci lg a mantenere le temperature nella dimensione "umanamente sopportabile" e non certo gli utenti.. Smartphone vergognoso... E poi tutti gli scenziati di parte dei recensori criticavano OnePlus One...
    Da quello che scrivete sembra che il terminale debba esplodervi in mano da un momento all'altro. Capisco e rispetto le opinioni di tutti, ma, a meno che io non abbia un terminale miracolato, non riscontro dei surriscaldamenti allarmanti. Non ho fatto nessuna modifica.
    Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Non hai tutti i torti ma ormai hai questo terminale in mano e se non vuoi bruciarti le mani ti consiglio di fartela, ci vogliono 10 secondi e nulla di impossibile, se ce l'ho fatta io vai tranquillo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio

    !
    Né lo scrivente né Androidiani sono responsabili di eventuali (quanto improbabili) danni al terminale


    Requisiti:
    -Kernel Gabriel DOWNLOAD

    -L Speed https://mega.co.nz/#F!ZFkWxT7a!mMMW0bwmVxvAIj9vPWMEvA

    -Emulator (da PlayStore)

    -Kernel Adiutor (da PlayStore)

    Allora siccome che monto Lam Hoang 1.9
    Perciò per flasharlo dovete avere la batteria al 100%.
    Flashate: questa ROM, kernel Gabriel, L Speed.
    Aspettate quando finiscono di aggiornare delle app di Android.. Scaricate Kernel Adiutor da PlayStore.. Andate su CPU... Mettete:
    Freq. Max=2,4 GHz
    Freq. Min=0.26 GHz
    Freq. Min. a schermo spento: 0.26 GHz

    Andate su "MODIFICHE AL GOVERNOR DELLA CPU"
    go_hispeed_load = 90
    Timer_rate = 15000
    Min_sample_time=30000
    Tornate indietro e andate a sezione POTENZIAMENTO CPU
    Intervallo=40 ms
    Soglia di sincronizzazione = 422 MHz
    Immissione frequenza di boost = 1190 MHz

    RISPARMIO ENERGETICO MULTICORE = Abilitato

    Voltaggio della CPU: cliccate su Scostamento Globale e mettete a -70..poi aggiungete ogni -5 piano piano... Fino a -95 solo se il vostro device è stabile.

    Scaricate Emulator da PlayStore e apritelo. Scrivete:

    su (invio)
    LS (invio)

    A questo punto scegliete il numero 2

    9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 17, 20,21 devono essere abilitate (ON) in verde, ovvero se è rosso allora mettete il numero per abilitarlo. Poi mettete il numero 5 per andare a Build.prop TWEAKER e abilitate 2, 3, 4, 6 e 11. Chiudete la finestra dell'Emulatore e riavviate. Ovviamente il primo ciclo ha durato 4 ore di schermo fino al 13%

    Secondo ciclo è quello che sto facendo attualmente... 90% per un'ora di schermo. Buon divertimento
    
    Ecco il mio secondo ciclo
    Spoiler:


    Crediti: Maicon Fidelix
    Scusa ma nono ho capito bene l'ultima parte, quella dell'emulatore, dopo ls invio dove trovo i vari numeri che citi? grazie

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivete sembra che il terminale debba esplodervi in mano da un momento all'altro. Capisco e rispetto le opinioni di tutti, ma, a meno che io non abbia un terminale miracolato, non riscontro dei surriscaldamenti allarmanti. Non ho fatto nessuna modifica.
    Che rom monti?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivete sembra che il terminale debba esplodervi in mano da un momento all'altro. Capisco e rispetto le opinioni di tutti, ma, a meno che io non abbia un terminale miracolato, non riscontro dei surriscaldamenti allarmanti. Non ho fatto nessuna modifica.
    Concordo pienamente. Monto rom stock 20H (root) con qualche app eliminata/disabilitata, con l'aggiunta di una quindicina di nuove e non mi sembra di avere una stufa per le mani. Credo si stia facendo un mucchio di rumore per nulla.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente. Monto rom stock 20H (root) con qualche app eliminata/disabilitata, con l'aggiunta di una quindicina di nuove e non mi sembra di avere una stufa per le mani. Credo si stia facendo un mucchio di rumore per nulla.
    Rumore per nulla? A me non era mai capitato che utilizzando per circa un oretta, applicazioni che non richiedono nessuna Potenza particolare del processore (facebook, whatsapp, youtube) cpu-z mi segnasse una temperatura vicina ai 70° (!!!), con conseguente calo veloce della batteria (che già di per se non ha una grandissima autonomia). Quindi per me è un terminale mal progettato ed io ancora non mi capacito come abbiano potuto immetterlo sul mercato.. Poi se pensiamo a chi sta addirittura peggio di noi (qualcuno ha parlato di snapdragon 810 ?) allora mi scappa un sorriso..ma nulla più

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panci72 Visualizza il messaggio
    Scusa ma nono ho capito bene l'ultima parte, quella dell'emulatore, dopo ls invio dove trovo i vari numeri che citi? grazie
    Perché non vedi i numeri da scegliere?

    Hai scritto:

    su (premi l'invio)
    LS (premi l'invio)

    A questo punto ti compaiono i numeri da scegliere.

  11. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Che rom monti?
    Attualmente la Cloudy ultima versione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy