CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[MOD][D855]Aumentare l'autonomia di LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attualmente la Cloudy ultima versione.
    Ecco..allora non dire che sei stock.. Anche se quella Rom è stock-based, ha comunque delle modifiche. Mi dispiace per questo terminale , sulla carta era il cell perfetto e invece..

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Rumore per nulla? A me non era mai capitato che utilizzando per circa un oretta, applicazioni che non richiedono nessuna Potenza particolare del processore (facebook, whatsapp, youtube) cpu-z mi segnasse una temperatura vicina ai 70° (!!!), con conseguente calo veloce della batteria (che già di per se non ha una grandissima autonomia). Quindi per me è un terminale mal progettato ed io ancora non mi capacito come abbiano potuto immetterlo sul mercato.. Poi se pensiamo a chi sta addirittura peggio di noi (qualcuno ha parlato di snapdragon 810 ?) allora mi scappa un sorriso..ma nulla più
    Io monto 20H stock e il mio telefono scalda un po' (meno rispetto ad altri terminali) solo se uso giochi, quindi penso tu possa avere un terminale difettato.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io monto 20H stock e il mio telefono scalda un po' (meno rispetto ad altri terminali) solo se uso giochi, quindi penso tu possa avere un terminale difettato.
    Guardati 30 minuti di video su youtube e poi mi dici.. Non è difettato affatto il mio, anche ad altri miei amici e parenti si comporta nello stesso identico modo. Scalda molto e spesso.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ecco..allora non dire che sei stock.. Anche se quella Rom è stock-based, ha comunque delle modifiche. Mi dispiace per questo terminale , sulla carta era il cell perfetto e invece..
    Ti dirò, io monto ancora la stock (non sento per ora la necessità di moddare) e il telefono scalda abbastanza solo mentre gioco. Per il resto è nella norma e non ne faccio un utilizzo troppo leggero abusando di Fb, video su YouTube, messaggi, musica, ecc.. Forse la mia percezione è falsata, provenendo io da un Lg 4x HD che era un vero e proprio inferno, ma devo dire che sto ricevendo poche delusioni dal terminale (anzi, forse solo la durata della batteria) e tra queste non ho nessun problema di surriscaldamento eccessivo a questo punto potrebbe essere un problema del tuo terminale?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errorere Visualizza il messaggio
    Ti dirò, io monto ancora la stock (non sento per ora la necessità di moddare) e il telefono scalda abbastanza solo mentre gioco. Per il resto è nella norma e non ne faccio un utilizzo troppo leggero abusando di Fb, video su YouTube, messaggi, musica, ecc.. Forse la mia percezione è falsata, provenendo io da un Lg 4x HD che era un vero e proprio inferno, ma devo dire che sto ricevendo poche delusioni dal terminale (anzi, forse solo la durata della batteria) e tra queste non ho nessun problema di surriscaldamento eccessivo a questo punto potrebbe essere un problema del tuo terminale?
    Allora, dato che tutto è relativo, mi sa che ero io ad essere abituato male con il OnePlus One, che mi faceva con lollipop Almeno 4 ore di schermo accesso con uso Wi-Fi e che non scaldava neppure per sbaglio.. In realtà stavo valutando di scambiare questo lg g3 (versione 3 gb di ram) con un Galaxy s5..

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Guardati 30 minuti di video su youtube e poi mi dici.. Non è difettato affatto il mio, anche ad altri miei amici e parenti si comporta nello stesso identico modo. Scalda molto e spesso.
    Ma io me li sono visti più volte 30 minuti di video e anche più, specialmente quando viaggio in aereo, proprio 5 minuti fa ho chiuso una sessione di una ventina di minuti su Youtube. Per non parlare che ogni giorno faccio 1 ora e mezza di Waze, il telefono lo tengo su un supporto per auto sul vetro e nonostante stia sotto il sole diretto, alla fine è solo leggermente tiepido. Se ti scalda con Youtube o Fb, il tuo terminale ha problemi.

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Allora, dato che tutto è relativo, mi sa che ero io ad essere abituato male con il OnePlus One, che mi faceva con lollipop Almeno 4 ore di schermo accesso con uso Wi-Fi e che non scaldava neppure per sbaglio.. In realtà stavo valutando di scambiare questo lg g3 (versione 3 gb di ram) con un Galaxy s5..
    Se non riesci nemmeno a fare 4 ore di schermo acceso col G3, allora mi dai un motivo in più per pensare che il tuo telefono sia difettato. Con l'S5 ti troveresti ancora in peggio, in bocca al lupo.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  8. #47
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    A parte il fatto che siamo un po' OT...(c'é un thread in merito al surriscaldamento) @Scofield1990 disattiva,dalle impostazioni,l'antivirus McAfee.
    Consuma risorse come un dannato quell'antivirus
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa consigliarmi una rom + kernel + settaggi per avere una autonomia decente? Fino a ieri cloudy con gabriel mi andava decentemente ora invece sono al 77% con neanche 50 minuti di schermo senza averlo usato eccessivamente
    Using Tapatalk

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Ciao, è possibile sapere cosa succede quando si attivano le cose in emulatore terminale?

  11. #50
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da quanto ho capito, la durata della batteria è fortemente condizionata dalla ricezione del segnale radio per la zona in cui vi trovate... Tutti i telefoni soffrono nelle zone in cui il segnale è scarso, ma ho notato che questo G3 soffre particolarmente.. Vi è un battery drain in stand by INCREDIBILE (anche dell'ordine del 10% all'ora) il tutto può essere solo imputato all'aggancio continuativo alla cella telefonica se il segnale è medio-scarso. Confermate?

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy