CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 119 su 119
Discussione:

[Lg G3] Riavvii e spegnimenti spontanei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di essenza2000


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il mio terminale ha iniziato a bloccarsi, riavviarsi improvvisamente random, poi a non leggere più la sim finchè non lo riavviavo.
    Così ieri mi sono deciso a fare un factory reset (uso Lineage 14.1) ma appena ritornato in android il telefono si riavvia, non riesco nemmeno a tappare più di 2 o 3 volte le scelte per la configurazione.
    Ho provato allora a riportare tutto allo stock, riflashando da LG Flash, ma stessa cosa, dopo poco che entra in Android si blocca e si riavvia.
    Così ho rimesso il TWRP, all'ultima versione, e sto provando altre rom, ma pare che faccia sempre lo stesso. Il bello è che qualsiasi operazione faccia nel TWRP non si blocca e funziona normale, si blocca solo quando entra in qualsiasi rom metta. Ho provato a lasciarlo in carica o non, a cambiare batteria ma niente. Non so più che pesci pigliare. Devo pensare a cambiare telefono?

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Si purtroppo è il solito problema della memoria che si stacca dalla scheda madre e manda tutto in riavvio continuo ... È successo ormai a quasi tutti i g3.... Io ho provato con la tecnica del forno mi ha funzionato 1 giorno forse l' avevo cotto poco ... Al secondo tentativo ho cotto troppo e non è più partito peccato un gran telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di essenza2000


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Si purtroppo è il solito problema della memoria che si stacca dalla scheda madre e manda tutto in riavvio continuo ... È successo ormai a quasi tutti i g3.... Io ho provato con la tecnica del forno mi ha funzionato 1 giorno forse l' avevo cotto poco ... Al secondo tentativo ho cotto troppo e non è più partito peccato un gran telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Infatti mi trovo bene come schermo e come telefono in generale, non saprei proprio cosa prendere in sostituzione, per quello cercavo qualche soluzione...

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essenza2000 Visualizza il messaggio
    Infatti mi trovo bene come schermo e come telefono in generale, non saprei proprio cosa prendere in sostituzione, per quello cercavo qualche soluzione...
    L'unica soluzione (se il telefono è in buono stato) è cambiare la scheda madre, l'origine dei mali di vecchiaia del G3.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Peccato che usate non si trovano e nuove cinvolgiono 50 euro se va bene con tutti i rischi del caso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid L'avatar di essenza2000


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    L'unica soluzione (se il telefono è in buono stato) è cambiare la scheda madre, l'origine dei mali di vecchiaia del G3.
    Ho ripiegato comprando un S7 in offerta, mi spiace caro G3 ma mi ha stufato perderci tempo dietro

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Peccato che usate non si trovano e nuove cinvolgiono 50 euro se va bene con tutti i rischi del caso

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Usate sarebbe comunque un grande rischio, dato l'alta percentuale di mobo per questo terminale che si rompono, piuttosto conviene spendere qualche euro in più e prenderne una nuova.
    E comunque come prezzi si possono trovare la versione 16GB a poco più di 30€, la 32GB a poco più di 40€. Poi dipende se ci si affida o meno a siti con venditori che spediscono dalla Cina (con tutti i loro problemi).

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito le schede madri originali soffrono dello stesso problema ... Prima o poi la memoria si dissalda

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  10. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito le schede madri originali soffrono dello stesso problema ... Prima o poi la memoria si dissalda

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Si, sembra proprio di si. Ci sono strani metodi per tirare avanti un pochino, tipo quello del forno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy