Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il mio terminale è tornato ieri dall'assistenza.....scheda logica cambiata e batteria rotta, batteria comprata tre mesi fa su eBay. Probabilmente non originale. Ma è possibile che la batteria abbia potuto rompere due volte la scheda logica? O è la scheda logica ad aver rotto la batteria secondo voi?!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si per i continui riavvii e blocco WiFi.....spedito in assistenza due volte in due mesi.....stesso problema!la prima volta hanno sostituito la scheda logica e pure la seconda volta, segnalando in più alla seconda tornata, la batteria rotta....
Roba da matti... pensavo fosse più affidabile come smartphone... speriamo bene... il mio adesso lo danno pronto per essere spedito.
OT: sono un po' deluso da questi dispositivi.. il primo android è stato un Samsung e dopo un anno e mezzo circa è partita la batteria, dopo 2 anni è partita la usb. Cambio, prendo questo e sembra stia seguendo la stessa strada.
Il prossimo smartphone sarà cinese e da non più di 150 euro. Mi sono stufato di buttare soldi. Scusate lo sfogo
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di emme1; 08-07-16 alle 01:24
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato la batteria su amazon, datata 2016 sembra originale e per ora sembra rispondere positivamente. I riavvi sono spariti e l autonomia sembra leggermente migliore rispetto al solito, o forse solamente uguale. Per ora soddisfatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ebbene dopo due riparazione il problema ricompare in maniera diversa......il Cell si surriscalda e il display lentamente si spegne.....devo aspettare che raffreddi per riuscire a riavviarlo. Ho deciso anche se in garanzia compro un nuovo smartphone! Non so se un nexus 5x o un meizu m3.....
Accidenti che sfortuna, mi dispiace che sia andata così...
Il mio sono andato a prenderlo oggi.
Non hanno fatto nulla a livello hardware, dai test è risultato tutto ok. Hanno aggiornato il software alla 30c (ma lo avevo gia fatto io con i vari reset).
Hanno scritto che il problema è la batteria, e che è fuori garanzia.
Con mio stupore non me la hanno nemmeno sostituita.
Chiedo alla commessa, mi dice di provare come funziona e al limite di riportarlo...
Ho caricato la batteria adesso sono al 10% e non ho più avuto riavii.. Boh... Non so cos'hanno fatto... Stiamo a vedere come va.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di emme1; 13-07-16 alle 23:01
emme1 (14-07-16),fabriziogratis (09-09-16)