CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

[Lg G3] Riavvii e spegnimenti spontanei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok ci proverò....

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Per completezza metto in allegato immagine dell'etichetta che ho trovato incollata sul display quando mi è stato consegnato il terminale.
    Magari qualcuno così risolve.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    CORIGLIANO D'OTRANTO
    Messaggi
    49
    Smartphone
    huawei p9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti... vi riporto la mia esperienza sperando possa esservi utile....stessi problemi elencati dagli amici nei post precedenti, il mio 16 gb bianco ha quasi due anni e, anche se titubante, ho deciso di mandarlo in assistenza per i riavvii e per le crepe ai microfoni... con mio stupore la riparazione è avvenuta complessivamente (tra spedizione e laboratorio) in 13 giorni e considerando che sono della provincia di Lecce mi sembra più che accettabile. le dolenti note sono che non mi hanno cambiato la scocca (suppongo per qualche piccolo segno di usura) e che si sono limitati a loro dire ad un aggiornamento software. il bello è che io l'ho mandato con montata la 30j e così è tornata, quindi delle due l'una: o hanno rifleshato il firmware o si sono limitati a dei semplici test di controllo. comunque ho il telefono con me da 4 giorni e riavvii non ne ho visti ancora... incrocio le dita.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccarese per il post:

    emme1 (14-07-16)

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccarese Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti... vi riporto la mia esperienza sperando possa esservi utile....stessi problemi elencati dagli amici nei post precedenti, il mio 16 gb bianco ha quasi due anni e, anche se titubante, ho deciso di mandarlo in assistenza per i riavvii e per le crepe ai microfoni... con mio stupore la riparazione è avvenuta complessivamente (tra spedizione e laboratorio) in 13 giorni e considerando che sono della provincia di Lecce mi sembra più che accettabile. le dolenti note sono che non mi hanno cambiato la scocca (suppongo per qualche piccolo segno di usura) e che si sono limitati a loro dire ad un aggiornamento software. il bello è che io l'ho mandato con montata la 30j e così è tornata, quindi delle due l'una: o hanno rifleshato il firmware o si sono limitati a dei semplici test di controllo. comunque ho il telefono con me da 4 giorni e riavvii non ne ho visti ancora... incrocio le dita.
    Ma tu avevi fatto il reset di fabbrica per vedere se risolvevi?
    Perché io lo l'avevo fatto per ben tre volte suvtre firmware stock diversi, ma alla fine sono stato costretto a inviarlo in assistenza.
    Hanno comunque agito sul telefono perché ho provato anche la seconda batteria, che tuttora ritengo non originale (il marchio CE e diverso, è cina export quindi non ho dubbi), e neanche un riavvio, niente per ormai 2 giorni.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di emme1; 14-07-16 alle 21:24

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    CORIGLIANO D'OTRANTO
    Messaggi
    49
    Smartphone
    huawei p9

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ciccarese Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti... vi riporto la mia esperienza sperando possa esservi utile....stessi problemi elencati dagli amici nei post precedenti, il mio 16 gb bianco ha quasi due anni e, anche se titubante, ho deciso di mandarlo in assistenza per i riavvii e per le crepe ai microfoni... con mio stupore la riparazione è avvenuta complessivamente (tra spedizione e laboratorio) in 13 giorni e considerando che sono della provincia di Lecce mi sembra più che accettabile. le dolenti note sono che non mi hanno cambiato la scocca (suppongo per qualche piccolo segno di usura) e che si sono limitati a loro dire ad un aggiornamento software. il bello è che io l'ho mandato con montata la 30j e così è tornata, quindi delle due l'una: o hanno rifleshato il firmware o si sono limitati a dei semplici test di controllo. comunque ho il telefono con me da 4 giorni e riavvii non ne ho visti ancora... incrocio le dita.
    Ma tu avevi fatto il reset di fabbrica per vedere se risolvevi?
    Perché io lo l'avevo fatto per ben tre volte suvtre firmware stock diversi, ma alla fine sono stato costretto a inviarlo in assistenza.
    Hanno comunque agito sul telefono perché ho provato anche la seconda batteria, che tuttora ritengo non originale (il marchio CE e diverso, è cina export quindi non ho dubbi), e neanche un riavvio, niente per ormai 2 giorni.


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho fatto tutto ciò che sta possibile fare rimanendo stock, quindi aggiornamenti periodici fino alla 30j,reset di fabbrica ad ogni aggiornamento, ho cambiato due volte la batteria (la prima da Amazon e la seconda da pianeta batterie) ma i riavvii, per quanto non assidui, sotto stress continuavano.... Ora sembra, dico sembra, essersi stabilizzato... Vedremo, buona serata

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccarese per il post:

    emme1 (14-07-16)

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, i riavvii si sono ripresentati.
    Con la batteria tarocca il dispositivo si blocca, il display diventa nero e devo togliere e rimetterla per farlo ripartire; con quella originale, sotto il 40℅ è impossibile utilizzare il telefono perché si riavvia di continuo..
    Adesso sta al 25 % e l'ho misurata col tester. Eroga 3.78 Volt, non sembra messa male.
    A sto punto ordinerò questa benedetta batteria originale e dopo vediamo.
    Se però non dovesse funzionare, assistenza di nuovo...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di emme1; 22-07-16 alle 22:02

  10. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me in due mesi è per la terza volta in assistenza.... nel frattempo ho comprato il Nexus 5x.... che fluidità!!!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  11. #68
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    a me in due mesi è per la terza volta in assistenza.... nel frattempo ho comprato il Nexus 5x.... che fluidità!!!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ricordo anche a te che la terza volta puoi chiedere la sostituzione con apparato nuovo o equivalente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    a me in due mesi è per la terza volta in assistenza.... nel frattempo ho comprato il Nexus 5x.... che fluidità!!!

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Ricordo anche a te che la terza volta puoi chiedere la sostituzione con apparato nuovo o equivalente.
    min sono lamentato con LG ma non mi hanno affatto proprio la sostituzione del Cell....

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  13. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeman76 Visualizza il messaggio
    min sono lamentato con LG ma non mi hanno affatto proprio la sostituzione del Cell....

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    Leggi: Art. 130. Diritti del consumatore
    1. Il venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    2. In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, a norma dei commi 3, 4, 5 e 6, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, conformemente ai commi 7, 8 e 9.
    3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.....e poi:
    5. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore, tenendo conto della natura del bene e dello scopo per il quale il consumatore ha acquistato il bene.

    Inoltre:

    Diffida per la sostituzione del cellulare: Costi e Tempi

    Pertanto, invito e diffido la *** a provvedere alla sostituzione del prodotto ovvero al rimborso totale del prezzo di acquisto del bene difettoso, entro e non oltre 5 giorni dal ricevimento del presente fax.
    Diversamente sarò costretto a tutelare i miei diritti di consumatore adendo le competenti sedi giudiziarie per il riconoscimento dei danni subiti e subendi, con aggravio di spese a Vostro esclusivo carico.
    La presente è da intendersi come formale atto di costituzione in mora ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1219 cod. civ.
    Non seguiranno ulteriori avvisi.

    Presumo che qualcosa faranno e anche di corsa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy