Anche io ho notato lo 0052 anziché lo 0002,dove lo posso trovare?
Per l'installazione va fatta poi da Recovery esatto?
Lo 0002 va meglio dello 0052?
io in un altra rom che lo montava non trovavo grosse differenze...
Debian7 (11-11-15)
Buonasera, avrei una domanda. Ma la rom ha ancora la statusbar tipo IOS? Al caso, le mod in prima pagina possono possono modificare la statusbar come nelle vecchie versioni o cambia qualcosa? Grazie in anticipo
DreamReaper (12-11-15)
misterkekko (13-11-15)
allora ragazzi dopo mesi sono passato dalla cloudy 2.5 a questa ed ho installato il modem 002... che dire veramente fluida... ma in ambito 3d e migliorata troppissimo... antutu totalizza 40000 punti e in 3d fa 12000!!!!!!!! ho installato clash of clans ed ho messo un replay che oggi con molta confusione e rom cloudy mi andava a scatti e con questa rom tutto fluidissimo incredibile.... domani testo per bene la batteria... cmq ottima roma vorrei provare la fulmics pero' adesso che ho formattato ne vorrei provare una dozzina
Ultima modifica di note2now; 12-11-15 alle 18:57
Anche io ho la Cloudy 2.5, ma la versione modem è quella della 20p, quindi mi basta flashare il modem della 21a sulla Cloudy 2.5 e funziona? Grazie
P.s. Per entrare in recovery sto cercando accendere il telefono con il tasto power e volume -, ma dopo l'uscita del logo lg si riavvia senza entrare in recovery. Dove sbaglio?
Ringrazio tutti dei numerosi feedback. Mi raccomando rimanete in tema.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)