Grazie, ho usato quickboot ed installato solo il file zip del modem 21a sulla Cloudy 2.5.
Tutto ok
Ho appena installato la montary 8.4.1 e al momento va bene.
Ho anche io la baseband 00052 al posto della 21a.
Ho il crash dell'app messaggi, durante l'installazione ho selezionato il tema verde e non so se è questo che influisce terminandomi l'app appena la apro. Qualcuno ha questo problema?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Prova a cancellare i dati dell app messaggi...
Edit:![]()
Risultati dopo un po di assestamento della rom... Sempre 4g attivo, luminosità al massimo automatica...
Ultima modifica di giuse03; 15-11-15 alle 13:18
Appena provato e non c'è niente da fare, può essere che vada in conflitto con l'app che avevo sulla 21a bumped... Ho fatto solo wipe system senza il data. Ho anche sovrascritto l'app presa dallo zip della montary
EDIT 1: Risolto reinstallando la Montary facendo anche wipe data e in aroma ho lasciato il colore di default, ora sto reinstallando nuovamente (provando a mettere il tema verde dei messaggi) perchè ho selezionato in aroma alcune cose che poi non mi piacevano, per me oggi è la fiera dei flash
EDIT 2: Consiglio vivamente a chi dovesse installare la Montary 8.4.1 di fare un flash pulito facendo wipe cache, dalvik, system e data per non avere problemi con alcune applicazioni
Ultima modifica di christ95; 15-11-15 alle 15:47
Io ho provato ad installarla ma al setup widzard mi so bloccava sempre! Ho fatto tutti i wipe m niente! Qualcuno ha lo stesso problema?
A me non è successo.
Dopo un paio di giorni pensavo si stabilizzasse la batteria ma non è stato così, ora dura veramente poco rispetto ad altre rom, strano perché ho messo il kernel e modem della 21a (che non siano proprio questi?! Non penso perché già da subito durava poco); credo che tornerò con la fulmics
C'è un modo per mettere la percentuale nella barra di stato ios?
Ragazzi l'ho installata da qualche giorno! Mi piace un sacco ma di tutte quelle che ho provato non ho mai avuto un consumo del genere! Dura pochissimo qualcuno sa il perché? Comunque se qualcuno ha il problema del wizard installare ricordatevi di installare prima xposed uninstaller, nel mio caso era quello il problema!
Io invece provengo da MM stock dopo aver montato la montary 8.2...
Ora ho installato la 8.4 ma il consumo di batteria è spropositato...con il display a 10% di luminosità, wifi acceso mi va giù il 10% in 10 minuti...praticamente è sempre in ricarica...che devo fare???
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!