Visualizzazione stampabile
-
si è fatta attendere tanto,ma sembra che sia arrivato il momento.
Nuova versione disponibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
la sto scaricando ... :)
-
Quote:
pekkio78
Quote:
ago82
la sto scaricando ... :)
Attendo notizie....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ciao!! una domanda ma il link per il download? dove lo trovo
ho provato sul sito della fulmix ma non trovo la v5.0:: io ora sono su stock MM e vorrei provare la fulmix 5.0 xke odio l'interfaccia del g4,in invece reputo molto bella quella dell G5..
grazie
-
Ragazzi sono lieto di annunciarvi che la fulmics con l'interfaccia del g5 finalmente è uscita!
Ecco il link dove si può scaricare direttamente! ;)
Qui troverete il link per il downlaod di tutte le versioni della fulmics.
Buon flash;)
-
installata la 5.0 dopo wipe completo dalla 3.7 con cui ero ok.....sembrerebbe tutto a posto tranne che non ho l'app camera.....installando xcam la macchina appare....ma niente apk di sistema
qualche indicazione?
-
Quote:
vicibus
installata la 5.0 dopo wipe completo dalla 3.7 con cui ero ok.....sembrerebbe tutto a posto tranne che non ho l'app camera.....installando xcam la macchina appare....ma niente apk di sistema
qualche indicazione?
Cioè appena istallata la nuova fulmics non ti sei trovato la fotocamera stock?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
esatto....una cosa un po aliena......magari ho sbagliato qualcosa io ma flasho da una vita.....
wipe completo di tutto tranne la sd esterna (fatto più volte) e poi via la 5.0.....partendo dalla 3.7......tutto ok ma mi accorgo che mi mancava il file manager (nonostante avessi scelto di installarlo) e la camera stock......boh
-
Quote:
vicibus
esatto....una cosa un po aliena......magari ho sbagliato qualcosa io ma flasho da una vita.....
wipe completo di tutto tranne la sd esterna (fatto più volte) e poi via la 5.0.....partendo dalla 3.7......tutto ok ma mi accorgo che mi mancava il file manager (nonostante avessi scelto di installarlo) e la camera stock......boh
Adesso la sto installando anch'io..vedremo se anche a me darà il tuo lo stesso problema..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vicibus
Ho letto su xda, che il fix per la fotocamera è presente sul " Fulmics Hub "