Che versione della fulmics hai? :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che versione della fulmics hai? :)
Fulmics rom 5.3. L'ultima disponibile. La 5.2 l'ho avuta circa 10 giorni se non ricordo male, poi è uscito l'aggiornamento (fatto ota).
Avevo dei seri problemi di batteria con questa rom, provo a rifare un clean install e a tenerla per qualche giorno per vedere come si comporta ora...
Due ore circa in mezzo al sole e col navigatore acceso. Il dispositivo inoltre si surriscaldava in una maniera mai vista prima, sentivo il calore provenire dalla mia tasca anche a schermo spento. Probabilmente qualche processo impediva il Deep Sleep, ma non ne sarei poi tanto sicuro.
Salve a tutti,
Volevo fare qualche domanda sulle procedure di Flash.
Non sono nuovo di android, ma non ho mai customizzato il mio G3, le mie esperienze risiedono nella famiglia Samsung Galaxy dall'antico S fino all' S4.
Premesso questo, il mio G3 oggi ha una ROM stock con versione vecchiotta V20h
(non ho potuto fare aggiornamenti a causa del Root e nemmeno me ne sono preoccupato fino all'uscita della versione 6.0 android)
Ora volevo sapere, se è possibile, quali sono i passi da eseguire nelle mie condizioni per Flashare questa ROM, che ho letto una delle migliori.
Ciao :) si è una delle migliori anche se nelle ultime versioni ci sono piccoli problemi... La 5.3 ad alcuni da qualche problema e ad altri no. Io per esempio (amante della fulmics) mi trovo al momento con la Rails Royale 1.0. Comunque hai sia root sia recovery?
Root OK Recovery appena fatta.
In effetti leggendo gli ultimi post ho capito che ci stanno dei problemi, sarà per questo motivo che non è possibile scaricare oltre la versione 5.1 dal link in prima pagina?