CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 247 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani ho un problema nella ricezione delle notifiche e varie ; con la connessione del telefono sia in 3g che in 4 g gli avvisi arrivano dopo mezz'ora o più, mentre con il wifi (internet key) arrivano come un fulmine, è stato sempre così da quando ho messo la fulmics, anche a voi capita questo? Può essere un problema di modem?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Hai provato a disattivare l'ottimizzazione delle app? Hai per caso messo qualche "risparmio" dei dati in background?

Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ma come mai la fulmics che ho ,ovvero la 5.2 ha una durata di batteria minima? L'unica cosa che ho fatto di diverso è che ho messo i thermal modificati ...sarà quello?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Altre persone si sono lamentate di qualche difetto della 5.2 quindi potrebbe essere proprio un problema della fulmics... Quando ti dura la batteria? Che uso ne fai? 4g, luminosità ecc

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Allora luminosità automatica... tg sempre attivo l'avevo tempo fa la 5.2 e si comportava diversamente , ora invece la batteria dura poco...tipo 2.40 di schermo su 16 ore dove trovo le ottimizzazioni app?

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Allora luminosità automatica... tg sempre attivo l'avevo tempo fa la 5.2 e si comportava diversamente , ora invece la batteria dura poco...tipo 2.40 di schermo su 16 ore dove trovo le ottimizzazioni app?

In effetti sono pochine... L'ottimizzazione è attiva di default se non ricordo male... Comunque la trovi in impostazioni-> generali->batteria

Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Può centrare qualcosa che in aroma non ho messo i themal stock ma modificati?

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Credo che qualcosa a livello di batteria cambi in peggio... Del resto con i thermal modificati la frequenza del processore si abbassa a temperature più alte.prova a mettere la luminosità al 20%-30% è vedi se trovi cambiamenti nella durata della batteria. Se stai spesso al sole con luminosità massima la batteria scende molto velocemente

Ultima modifica di DeN96; 13-07-16 alle 00:45

7. Il seguente Utente ha ringraziato DeN96 per il post:

gennafx (13-07-16)

Senior Droid

Smartphone
    S Advance/S3 neo 9301/LG G3

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da drakarius Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani ho un problema nella ricezione delle notifiche e varie ; con la connessione del telefono sia in 3g che in 4 g gli avvisi arrivano dopo mezz'ora o più, mentre con il wifi (internet key) arrivano come un fulmine, è stato sempre così da quando ho messo la fulmics, anche a voi capita questo? Può essere un problema di modem?

Hai provato a disattivare l'ottimizzazione delle app? Hai per caso messo qualche "risparmio" dei dati in background?

Ma come mai la fulmics che ho ,ovvero la 5.2 ha una durata di batteria minima? L'unica cosa che ho fatto di diverso è che ho messo i thermal modificati ...sarà quello?

Altre persone si sono lamentate di qualche difetto della 5.2 quindi potrebbe essere proprio un problema della fulmics... Quando ti dura la batteria? Che uso ne fai? 4g, luminosità ecc

Era la rom ora ho installato la Stock e va bene appena acceso la connessione dati arrivano subito le notifiche ,ho notato che la fulmics all'inizio va alla grande ma con il passare dei giorni si impalla e con i soliti wipe dalwik cache non si risolvono i problemi, mi è capitato di non riuscire a sbloccare il display, al doppio tocco invece di uscire la stella gialla del g5 diventava grigio ho dovuto togliere la batteria

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche a me la 5.2 dopo la prima settimana gloriosa ha cominciato a succhiare batteria... Devo flashare altro anch'io appena ho tempo

Baby Droid

Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma sono l'unico a cui la batteria sembra durare di più? Ieri per esempio l'ho usato pochissimo: 24 ore dall'ultima ricarica, 2 ore di schermo, quickcircle, wifi-dati-gps accesi in continuo ed ho il 56% di batteria (sono stato anche mezz'ora in cantina dove non prende segnali).
    Con la stock in condizioni di utilizzo simili ero sul 20/30% rimanente.
    Riscontro solo qualche lag all'apertura della custodia ogni tanto (specialmente se metto blocco schermo con pin) e dopo la chiusura delle app, ma per il resto meglio della stock.
    Ho notato che se connessi ad 1 wifi e si perde il segnale perché ci si sposta, si riaggancia solo aprendo la cover (con conseguenza notifiche non arrivate), ma se si ha wifi e dati attivi o si rimane nel raggio di copertura wifi rimane sempre connesso.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico a cui la batteria sembra durare di più? Ieri per esempio l'ho usato pochissimo: 24 ore dall'ultima ricarica, 2 ore di schermo, quickcircle, wifi-dati-gps accesi in continuo ed ho il 56% di batteria (sono stato anche mezz'ora in cantina dove non prende segnali).
    Con la stock in condizioni di utilizzo simili ero sul 20/30% rimanente.
    Riscontro solo qualche lag all'apertura della custodia ogni tanto (specialmente se metto blocco schermo con pin) e dopo la chiusura delle app, ma per il resto meglio della stock.
    Ho notato che se connessi ad 1 wifi e si perde il segnale perché ci si sposta, si riaggancia solo aprendo la cover (con conseguenza notifiche non arrivate), ma se si ha wifi e dati attivi o si rimane nel raggio di copertura wifi rimane sempre connesso.
    Ottimo davvero.. Io con la fulmics massimo 3 ore di schermo facevo.

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Batteria al 15% (messaggio risparmio energetico):
    Con la stock sono arrivato al massimo a 4 ore di schermo dopo 16 ore dall'ultima carica, con la fulmics ho fatto 4 ore e 46 minuti di schermo (luminosità automatica) sempre a 16 ore dall'ultima ricarica. Utilizzo uguale (internet, gioco, stessi luoghi, stesse reti), quasi il 20% in più.
    Non so se è dovuto al fatto che l'ho sempre tenuto stock, completamente ripristinato ai dati di fabbrica (compresa la sd esterna, formattata), poi fatto tutti i passaggi per la fulmics e poi personalizzato ed installato cose come quick circle, app, sfondi, suonerie, ecc.

Pagina 169 di 247 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio