Visualizzazione stampabile
-
Flashata la versione 5.0 devo dire che è molto bella graficamente. Mi trovo abbastanza bene tranne qualche piccolo bug.
Non riscontro né il bug della rubrica né quello dell'altoparlante durante la chiamata.
- Riscontro quello del loop se messo in carica da spento.
- Riscontro un bug nell'ordinare delle app nel launcher "Home". Ovvero le ordina nell'ordine scelto ma se viene cambiata la dimensione della griglia le applicazioni non si adattano allo schermo o se vengono aggiunte altre applicazioni esse si dispongono alla fine invece di rispettare l'ordine da me scelto.
- Ogni tanto nelle impostazioni l'orologio scompare.
Ho fatto il fix della fotocamera ma ho l'impressione che la qualità della fotocamera sia diminuita. Ho provato ad installare varie versioni di xcam ma subito all'avvio dell'applicazione crasha, terminando. A qualcuno funziona xcam?
C'è un modo per mettere un orologio più grande nella schermata di blocco schermo?
-
Ho installato la rom, confermo che la Xcam 6.2.4 funziona perfettamente,io non ho installato la fotocamera dell'Hub, nessun bug alla rubrica. per adesso meglio graficamente rispetto alla Stock
-
Anch io ho il problema del bootloop a cell spento se sotto ricarica. Non noto il problema della rubrica, devo controllare il vivavoce. Speriamo in un update 😀
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi stranamente il problema della rubrica mi si è risolto da solo....non so come ma forse vedendo che avevo tante notifiche e chiamate senza nessuno suono...sono andato nel menù suoneria è mi sono accorto che era con "suoneria non presente"...ho impostato la classica suoneria ed il problema si è risolto :laughing:........strana cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
easy81
Ragazzi stranamente il problema della rubrica mi si è risolto da solo....non so come ma forse vedendo che avevo tante notifiche e chiamate senza nessuno suono...sono andato nel menù suoneria è mi sono accorto che era con "suoneria non presente"...ho impostato la classica suoneria ed il problema si è risolto :laughing:........strana cosa.
Felicissimo che hai risolto.
Biona serata; )
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi. Io punto sempre sullo stesso problema. Ma è possibile che nelle rom stock based non venga mai implementata la possibilità di lanciare Google now premendo semplicemente il pulsante dell auricolare Bluetooth o il pulsante del sistema bluetooth della macchina? Si riuscirà nel 2016 a fare una chiamata handsfree dal nostro beneamato G3 senza installare una AOSP? Boh!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
morsone
ciao a tutti, secondo voi è possibile installarla senza la sd esterna e con un full wipe?
edit: no non è possibile, non fatelo :laughing::'(
Perché dici che non sia possibile, a me ha funzionato. Ho fatto il full wipe e poi, mentre ero nella recovery ho copiato dal pc il file della fulmics e l'ho installato senza problemi.
Devo dire che è molto gradevole graficamente. Ho qualche problema con il crash dell'app lg mail che non uso, anzi, dovrei averla rimossa con titanium e ogni tanto nella home mi compare il messaggio che lìapp lg mail (non ricordo la dicitura esatta) si è fermata
-
Quote:
nsauro
Perché dici che non sia possibile, a me ha funzionato. Ho fatto il full wipe e poi, mentre ero nella recovery ho copiato dal pc il file della fulmics e l'ho installato senza problemi.
Devo dire che è molto gradevole graficamente. Ho qualche problema con il crash dell'app lg mail che non uso, anzi, dovrei averla rimossa con titanium e ogni tanto nella home mi compare il messaggio che lìapp lg mail (non ricordo la dicitura esatta) si è fermata
Guarda che per il problema del crash dell'app si risolve riavviando il telefono;)
-
salve!!
Prima installare la fulmcs 5.0 vorrei sapere a chi la installata, se va bene per uso quitidiano?o ci sono molti bug, e anke la durata batteria come va
Grazie
-
Quote:
dark1985
salve!!
Prima installare la fulmcs 5.0 vorrei sapere a chi la installata, se va bene per uso quitidiano?o ci sono molti bug, e anke la durata batteria come va
Grazie
allora io l ho provata e stressata per un po di ore ma non mi ha per niente entusiasmato in fluiditá.
Molto bella graficamente ma presenta ancora diversi bug(se caricato da spento il Tel va in bootloop, se in una telefonata tu parli e hai ll vivavoce attivo l'interlocutore non sente quasi nulla)molti refresh sulla home che a me danno molto fastidio.
ho provato anche ad affiancarci il fly kernel, si un po l'ha aiutato, ma i Lag c'erano ancora.
quindi infine che dire, rom molto ben fatta, ma per fluiditá del sistema necessita obbligatoriamente di qualche aggiustamento.;)
dark1985 stai attento a come scrivi, é vietato dal regolamento l'uso della k dove non necessita.