ok per la k non lo sapevo cercherò di fare attenzione:D allora per ora rimango su stock,aspetto che la rom sia stabile e senza bug...
Visualizzazione stampabile
ok per la k non lo sapevo cercherò di fare attenzione:D allora per ora rimango su stock,aspetto che la rom sia stabile e senza bug...
Per la fluiditá potete provare il governor conservative,ma la batteria si scarica velocemente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Qualcuno usa una microsd da 64gb (quindi formattata in exFAT) con la fulmics?
Se si, la usate come external? Da problemi come esterna?
Io con la 4.2, avendo comprato una lexar 633x da 64gb, subito era stata formattata da G3 e poi la mattina dopo non riuscivo più ad usarla ne formattarla (neanche da pc, in nessun modo).
Mi è stata sostituita e ora vorrei capire a modo come usarla per non avere problemi, se bisogna formattarla prima da pc o va bene la formattazione da G3.
La userò sempre come esterna, non mi interessa di usarla in accoppiata ai miei 32gb
Ps: ah se serve sapere, ora ho xceed come kernel.
Vorrei però flashare la 5.0 con kernel stock
Io adesso ho la 4.2. Per flashare la 5.0 devo scaricare il zip e vado a metterla da recovery? È obbligatorio il wipe?
Premesso che voglio qualcosa che sia stabile sopratutto, leggo dei bug della fulmics e mi sorge un dubbio: anche la stock 30F bump ha gli stessi problemi oppure sono relativi solo a questa ? Consiglio ?
Ciao a tutti, speravo fosse meglio la 5.0 non che sia male però il lag che ho dal blocco schermo alla home mi infastidisce, oltre agli altri già citati speriamo qualche aggiornamento presto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App