Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomtomtom
rom molto stabile, provengo dalla N&N con la quale mi trovavo molto bene, ma questa al momento sta guadagnando tanti punti in fase di utilizzo... l unico bug che ho riscontrato al momento è la carica a telefono spento. inizialmente compare la batteria , poi il logo lg e rimane cosi fino a ricarica avvenuta, avviandosi solo se staccando la batteria.... a qualcuno è capitato?
grazie
Si si è un bug proprio della fulmics 5.0
Devono fare un aggiornamento per risolverlo.. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Si si è un bug proprio della fulmics 5.0
Devono fare un aggiornamento per risolverlo.. ;)
su xda c'è il metodo per sistemare anche queto problema a pag 784... provato e funziona!
-
per sbaglio ho aggiornato la home , su aggiornamenti, e ora il telefono va in riavvio pressoche continuo, o almeno credo sia per quello, fino a ieri sera il telefono andava da dio, apparte forse il consumo batteria...
-
Quote:
maggots
per sbaglio ho aggiornato la home , su aggiornamenti, e ora il telefono va in riavvio pressoche continuo, o almeno credo sia per quello, fino a ieri sera il telefono andava da dio, apparte forse il consumo batteria...
Quindi adesso ti si riavvia di continuo?
è andato in bootloop?
-
Quote:
maggots
prova a fare un wipe cache/dalvik cache
-
Ciao, ho la Fulmics 4.2, vorrei installare la 5 senza reinstallare tutte le app e le impostazioni
Posso fare semplicemente il Wipe Cache e davlik? Bastano quelli o si creano problemi?
-
Quote:
batti38
Ciao, ho la Fulmics 4.2, vorrei installare la 5 senza reinstallare tutte le app e le impostazioni
Posso fare semplicemente il Wipe Cache e davlik? Bastano quelli o si creano problemi?
Io ti consiglio di fare un installazione pulita e di conseguenza fare tutti i dovuti wipe..
-
Quote:
SuPeRmega
Io ti consiglio di fare un installazione pulita e di conseguenza fare tutti i dovuti wipe..
Quoto,é cambiato tutto il framework,con un dirty flash potresti avere problemi.
-
Quote:
motoralbi
Quoto,é cambiato tutto il framework,con un dirty flash potresti avere problemi.
Quote:
SuPeRmega
Uff..va beè, faro un installazione pulita....Ma mi scoccia reinstallare tutto:unamused2:
-
Quote:
batti38
Uff..va beè, faro un installazione pulita....Ma mi scoccia reinstallare tutto:unamused2:
La devi fare per forza per non avere problemi.. ;) non c'è altra via!