Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!
lo messa su la proverò per una settimana circa, speriamo che non dia problemi:D perchè come interfaccia mi piace molto molto di piu della UX 4.0:D quando si installa la rom esce la scritta del thermal mod o quello stock io ho flaggato queòlla stock,,non mi fido della mod non vorrei che scoppiasse telefono, su xda ho letto che hanno fixato il bug da spento in ricarica, e il vivavoce;)
ciao
EDIT: In caso di problemi posso ripristinare il nandroid backup che ho fatto della rom stock no
-
Quote:
Originariamente inviato da
easy81
Quote:
SuPeRmega
Si si è un bug proprio della fulmics 5.0
Devono fare un aggiornamento per risolverlo.. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
su xda c'è il metodo per sistemare anche queto problema a pag 784... provato e funziona!
Come mai non è uscito ufficiale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
lo stressata davero molto sono arrivato a fare 4 ore 10 di schermo acceso e wifi sempre attivo che ,con MM stock facevo 3 ore a malapena io ... la rom la trovo davvero super fluida, e non ho nessun problema neanche nella schermata di sblocco non lagga per nulla come detto da molti. cmq e ancora la prima release bisogna darli tempo con gli aggiornamenti migliorerà molto;)
-
ho provato, ho reinstallato la rom senza wipe, ma ancora mi da spesso riavvi a random, riproverò a riflasharla da zero.....ma non vorrei che fosse la batteria , perchè ultimamente me lo faceva anche con il kdz originale , ma pensavo fosse perchè avevo messo le mani sul system.....
-
Quote:
maggots
ho provato, ho reinstallato la rom senza wipe, ma ancora mi da spesso riavvi a random, riproverò a riflasharla da zero.....ma non vorrei che fosse la batteria , perchè ultimamente me lo faceva anche con il kdz originale , ma pensavo fosse perchè avevo messo le mani sul system.....
Allora probabilmente è la batteria..
-
Ragazzi mi sapete dare il link corretto della fulmics rom? Perché io l'altra volta l'ho scaricata però quando sono andato a flashare la rom ho notato che la rom non era da 1.4 GB ma di 453 MB...
-
Quote:
patricelli89
Ragazzi mi sapete dare il link corretto della fulmics rom? Perché io l'altra volta l'ho scaricata però quando sono andato a flashare la rom ho notato che la rom non era da 1.4 GB ma di 453 MB...
ecco qui..allora questo è il link diretto per il download della fulmics 5.0.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
È stabile questa versione qui? O ha bug?
-
Quote:
patricelli89
È stabile questa versione qui? O ha bug?
Guarda, vai qualche pagina indietro e trovi tutte le prime impressioni!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda, vai qualche pagina indietro e trovi tutte le prime impressioni!;)
super ma leggo poco sopra che hann fixato il problema della ricarica da spento . confermi? cioè ora se la scarico dal link è già tutta bella pronta e perfetta?