Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
super ma leggo poco sopra che hann fixato il problema della ricarica da spento . confermi? cioè ora se la scarico dal link è già tutta bella pronta e perfetta?
Io non l'ho provata personalmente pero c'é chi ha giá testato e dice che funziona.
Ragazzi per risolvere il bug della ricarica da spento potete seguire questa guida già postata su xda a pagina 784.
1)scaricare il file da qui
2)estrarre il file e copiarlo con un root Explorer in system-vendor-etc ed incollarlo.
3)riavviare
-
ragazzi dopo il passaggio a fulmics ho notato che dopo ogni chiamata non arriva più l'avviso istantaneo del costo(non un sms una specie di popup),che voi sappiate dipende dall'operatore telefonico, dal telefono o da android?
-
Quote:
SuPeRmega
Io non l'ho provata personalmente pero c'é chi ha giá testato e dice che funziona.
Ragazzi per risolvere il bug della ricarica da spento potete seguire questa guida già postata su xda a pagina 784.
1)scaricare il file da
qui
2)estrarre il file e copiarlo con un root Explorer in system-vendor-etc ed incollarlo.
3)riavviare
Grazie ma chiede la chiave di decrittazione per poterlo scaricare
-
Quote:
morsone
ragazzi dopo il passaggio a fulmics ho notato che dopo ogni chiamata non arriva più l'avviso istantaneo del costo(non un sms una specie di popup),che voi sappiate dipende dall'operatore telefonico, dal telefono o da android?
Solitamente dovrebbe dipendere dall'operatore,ma se non hai "mosso" niente nella tua linea telefonica potrebbe anche essere assente questa funzione nella ROM.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
E uscito lo zip da flashare per il problema della ricarica https://plus.google.com/100930440109...ts/CoDrYU99PmA per chi ha Google+
Ecco anche il link diretto http://dl.fulmics.com/g3/hub/mm/fixes/ChargerFix.zip
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Resettato, e rimesso di nuovo la rom da zero ma continua a riavviarsi, può essere la batteria o un problema del telefono? Consigliate di mandarlo in assistenza?
-
Quote:
maggots
Resettato, e rimesso di nuovo la rom da zero ma continua a riavviarsi, può essere la batteria o un problema del telefono? Consigliate di mandarlo in assistenza?
Molto probabilmente é la batteria.
É coperta da 6 mesi di garanzia per cui se ha meno di 6 mesi puoi mandarlo in assistenza,se ne ha di piú non la cambiano.
Fossi in te comprerei la batteria,per meno di 20 euro al 90% ti risparmi di stare senza telefono per due/tre settimane...
-
Io ho installato la rom due volte, ma non ho più il browser web sbaglio qualche cosa
-
Quote:
mauri023
Io ho installato la rom due volte, ma non ho più il browser web sbaglio qualche cosa
Il browser web stock si deve scaricare dal fulmics hub. ;)
-
questa rom è su base stock? bug? ho letto le ultime pagine ma non ho trovato info riguardo a queste 2 domande...
in pratica me la consigliate?
grazie