Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seamaster
questa rom è su base stock? bug? ho letto le ultime pagine ma non ho trovato info riguardo a queste 2 domande...
in pratica me la consigliate?
grazie
Ciao @seamaster, dovevi andare un po' più indietro per i bug riscontrati comunque ti posso dire la mia esperienza. :)
Io l'ho provata una settimana fa e stressata e ti posso dire che in fluidità non mi ha entusiasmato.
Molto bella graficamente ma presenta un bug che ho riscontrato(se in una telefonata tu parli e hai ll vivavoce attivo l'interlocutore non sente quasi nulla).
Inoltre ho trovato molti refresh sulla home che a me danno molto fastidio.
Puoi sempre affiancarci un kernel diverso come ll fly kernel che aiuta un po'.
I lag si vedranno molto meno.
Prima di installarla sempre se vuoi.. Puoi farti un nandroid backup della versione che hai, così se non ti piace, puoi ritornare alla n&n.
Buona serata. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha installato xceed su fulmics 5.0? Problemi o funziona bene?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Qualcuno ha installato xceed su fulmics 5.0? Problemi o funziona bene?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, io l'ho provato.
Ho messo l'xceed 2.4 ma ho cominciato ad avere problemi di riavvio..ne cominciavo ad avere anche 5,6 al giorno.
Per queste motivazioni ho provato quello precedente il 2.2,e ti posso dire che con quello non ho riscontrato nessun problema.
Buona serata ;)
-
2.4 è l'ultima? Io ho installato l'ultima ma il telefono scaldava un sacco anche a schermo spento
-
Ciao ragazzi non trovo dove scaricare l'xceed 2.2 o 2.4 su xda trovo questo D855-MM-prod-bld2.zip. Datemi un consiglio monto la rom n@n v3 e volevo provare il kernel xceed e poi cambiare la rom con la fulmics 5.0 ma come dite voi avrò problemi con xceed 2.4 quindi dovrei mettere il 2.2 ma nn so dove scaricarlo grazie in anticipo 😄
-
ragazzi con la 5.0 quanta RAM disponibile c'è sul 2GB ram ?
-
Quote:
peppinorg
Con le app che utilizzo quotidianamente(l piú esose sono chrome,whatsapp,Telegram,tapatalk) mi rimanevano circa 300MB,ma le app si refreshavano spesso e volentieri.
-
Quote:
peppinorg
Quoto quanto detto da moto.
Io con aperte quasi le stesse app, avevo su per giù 450 mega o poco più.
Senza aver aperto niente arrivavo a circa 750/800 mega, comunque le app più pesanti si refreshavano.
-
Quote:
motoralbi
Con le app che utilizzo quotidianamente(l piú esose sono chrome,whatsapp,Telegram,tapatalk) mi rimanevano circa 300MB,ma le app si refreshavano spesso e volentieri.
Quote:
SuPeRmega
Quoto quanto detto da moto.
Io con aperte quasi le stesse app, avevo su per giù 450 mega o poco più.
Senza aver aperto niente arrivavo a circa 750/800 mega, comunque le app più pesanti si refreshavano.
è un grosso limite di questo device :frustate: sto pensando di cambiarlo
-
Buongiorno,
ho appena installato la 5.0, è una mia impressione oppure manca il tasto menù per sfogliare tutte le app installate?
praticamente hanno spostato tutto sulla home?? tipo l'iphone??? nooooooooo.... :(