Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Si c'è e lo uso tutti i giorni.
A me no forse l'ho disattivato all'installazione ora controllo
-
Quote:
Frodo46
A me no forse l'ho disattivato all'installazione ora controllo
Non credo perché lg healt non era tra le app lg eliminabili. Forse inavvertitamente l'hai disattivato magari?
-
Quote:
guidgip
Non credo perché lg healt non era tra le app lg eliminabili. Forse inavvertitamente l'hai disattivato magari?
Effettivamente non ce...non è attivabile proprio la schermata...
-
Qualcuno ha notizie in merito alla prossima fulmics con marshmallow? Sapete quando potrebbe uscire?
-
Quote:
htcuser
Ragazzi qualcuno usa l'app di Netflix con questa rom?
Dalle versioni successive alla 2.1 non mi funziona più; mi dà un fantomatico errore (0000).
La cosa strana è che anche con la stock Marshmallow ho lo stesso problema.
Sono stato "costretto" ad installare la ResurrectionRemix(5.1.1) per tornare a riutilizzare netflix.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7308855
-
Raga ma com'è possibile che mi si riavvia, oggi di continuo..può essere che stia partendo il cell? monto l'ultima versione della suddetta rom, anche nelle versioni/rom precedenti lo faceva
-
Può essere che ci sia qualche file corrotto nella sd prova a toglierla
-
Quote:
DarkMenTH
Raga ma com'è possibile che mi si riavvia, oggi di continuo..può essere che stia partendo il cell? monto l'ultima versione della suddetta rom, anche nelle versioni/rom precedenti lo faceva
Anche a me fino a poco tempo fa si riavviava spesso, e non capivo perché. Poi stranamente i riavvii sono diminuiti fino a scomparire del tutto.
-
Quote:
guidgip
Anche a me fino a poco tempo fa si riavviava spesso, e non capivo perché. Poi stranamente i riavvii sono diminuiti fino a scomparire del tutto.
anche a me si sono eliminati da soli in un paio di giorni
-
Quote:
Patrickhunt
Qualcuno ha notizie in merito alla prossima fulmics con marshmallow? Sapete quando potrebbe uscire?
Per ora non ci sono date certe. Sembra che marshmallow abbia portato parecchie novità rispetto a lollipop, più del previsto, e anche lg ha modificato molte cose, quindi lo sviluppatore dice che ci sarà molto da lavorare per portare tutti i tweaks su questa versione e molte cose andranno riscritte da capo.
-
Quote:
Frodo46
Può essere che ci sia qualche file corrotto nella sd prova a toglierla
Quote:
guidgip
Quote:
avalerio
anche a me si sono eliminati da soli in un paio di giorni
Anche senza sd mi si riavvia.
Aveva smesso anche a me, poi ieri ha ripreso con gli arretrati..spero si risolvi da solo sto problema.
-
Entro anche io nella famiglia dei riavvii spontanei.
Leggendo in altre sezioni potrebbe essere la batteria che se ne sta andando,qualcuno ha un idea della sua durata media ?
Per me sarebbe la prima volta che cambio la batteria prima del telefono
-
Io sono momentaneamente passato alla bumped marshmellows 30b. Che dire.....un fulmine,hanno veramente fatto un lavoro straordinario,non posso ancora esprimermi a livello durata batteria ma a livello di fluidita\reattività è una spanna sopra lollipop.
-
Quote:
klonear
Entro anche io nella famiglia dei riavvii spontanei.
Leggendo in altre sezioni potrebbe essere la batteria che se ne sta andando,qualcuno ha un idea della sua durata media ?
Per me sarebbe la prima volta che cambio la batteria prima del telefono
Ora a me si riavvia quasi subito e va in loop continuo se non lo metto sotto carica, anche al 100%, ho letto in giro che è colpa della batteria e con una nuova si risolve..speriamo..ordinata oggi.
-
ciao a tutti avete anche voi problemi con l'applicazione facebook? nell'aggiornarla il telefono si riavvia o si blocca e nell'utilizzo quotidiano crasha o non si apre proprio. ho provato a disinstallarla e ad aggiornare la rom (prima ero alla versione 2 ora alla 2.7) ma nulla, anzi riscontro più problemi. C'è da dire che nell'aroma installer ti chiede se vuoi o meno installare facebook. Io ho messo di no. Voi riscontrate problemi?
-
Quote:
DarkMenTH
Anche senza sd mi si riavvia.
Aveva smesso anche a me, poi ieri ha ripreso con gli arretrati..spero si risolvi da solo sto problema.
Anche a me oggi si è riavviato dopo giorni che non lo faceva
Quote:
Patrickhunt
Io sono momentaneamente passato alla bumped marshmellows 30b. Che dire.....un fulmine,hanno veramente fatto un lavoro straordinario,non posso ancora esprimermi a livello durata batteria ma a livello di fluidita\reattività è una spanna sopra lollipop.
La consigli dunque?!?
-
-
Quote:
Patrickhunt
Alla grande
sottoscrivo, e come direbbe jerry calà, LIBIDINE, COI FIOCCHI!
-
Quote:
bonusax
sottoscrivo, e come direbbe jerry calà, LIBIDINE, COI FIOCCHI!
È necessario il wipe della intenral storage?
-
Attenzione ai post doppi e utilizziamo termini un pochino più professionali (benchè quelli attuali rendano l'idea).
-
Come vi trovate con la batteria? E in generale?
-
In generale ottima rom, davvero fluida e stabile. Devo dire che però le prime settimane di utilizzo si riavviava abbastanza spesso, poi però si è stabilizzata e non da più problemi.
Ottima durata della batteria. Si arriva tranquillamente a fine giornata con un uso medio. Ho però notato che l'ultima versione consuma un po' di più rispetto alla 2.1
-
Consigliata a chi ha già MM flashata?
-
MM non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene. Secondo me nel tuo caso conviene rimanere su MM in attesa che esca la nuova versione di questa rom basata appunto su marshmallow
-
Quote:
iulianobrothers
Come vi trovate con la batteria? E in generale?
a me finora riavvi spontanei 0, solo in un paio di occasioni si è bloccato su una schermata e ho dovuto togliere la batteria; ma comunque sono fermo alla 2.1
la batteria mi dura come altre rom mod stock; quando va bene siamo sulle 4 ore piene di schermo
-
Ragazzi, in questi giorni ho notato una cosa. Ho la versione 2.7. Sono andato in altre città limitrofe dove so che la wind ha copertura 4g, ma il telefono non passa. Lo so della copertura perché con la 2.1 negli stessi luoghi si agganciava al 4g mentre ora non più. Ho provato anche a mettere in modalità aereo o riavviare ma nulla, e mi sembra che non si possa forzare la rete. Come posso fare?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, in questi giorni ho notato una cosa. Ho la versione 2.7. Sono andato in altre città limitrofe dove so che la wind ha copertura 4g, ma il telefono non passa. Lo so della copertura perché con la 2.1 negli stessi luoghi si agganciava al 4g mentre ora non più. Ho provato anche a mettere in modalità aereo o riavviare ma nulla, e mi sembra che non si possa forzare la rete. Come posso fare?
Digita nel telefono 3845#*855# ,vai su lte-only,modem settings,RAT selection e prova a forzarlo in LTE-only.(ovviamente poi puoi reimpostare gsm/wcdma/lte per poter riavere il modem funzionante nel caso non prendesse il 4g)
Se non si aggancia puoi provare a mettere un modem vecchio(come quello presente nella 2.1)...
Personalmente avevo questo problema con le versioni V21C e V30B bumped col modem vecchio. Lo switch in 4g era lentissimo,non lo trovava in meno di qualche minuto!
(passando a MM con il suo modem invece lo aggancia istantaneamente)
P.S.:ho TIM.
-
Quote:
motoralbi
Digita nel telefono 3845#*855# ,vai su lte-only,modem settings,RAT selection e prova a forzarlo in LTE-only.(ovviamente poi puoi reimpostare gsm/wcdma/lte per poter riavere il modem funzionante nel caso non prendesse il 4g)
Se non si aggancia puoi provare a mettere un modem vecchio(come quello presente nella 2.1)...
Personalmente avevo questo problema con le versioni V21C e V30B bumped col modem vecchio. Lo switch in 4g era lentissimo,non lo trovava in meno di qualche minuto!
Grazie. Strano però, perché ho visto che la baseband usata è quella della 21c, e mi sembra che sia uguale a quella della 21a, su cui si basava la fulmics 2.1
Proverò a vedere meglio
-
Ciao. Ho problemi di continue cadute del segnale con MM quando sono collegato alla wifi e non quando sono in dati. Se volessi tornare a questa rom qual è la procedura? Devo passare prima per lollipop stock?
PS è urgente Grazie
-
Quote:
gypsy7
Ciao. Ho problemi di continue cadute del segnale con MM quando sono collegato alla wifi e non quando sono in dati. Se volessi tornare a questa rom qual è la procedura? Devo passare prima per lollipop stock?
PS è urgente Grazie
è un problema che avevo anche io, risolto poi flashando ad esempio la Uniq MM...
per quella, come per il tuo problema, ho effettuato un full wipe + data tipo 3-5 volte e vai sul sicuro
assicurati di avere un backup di ripristino e la rom su external sd o otg
-
Quote:
gypsy7
PS è urgente Grazie
Che modem hai flashato?
-
Quote:
avalerio
è un problema che avevo anche io, risolto poi flashando ad esempio la Uniq MM...
per quella, come per il tuo problema, ho effettuato un full wipe + data tipo 3-5 volte e vai sul sicuro
assicurati di avere un backup di ripristino e la rom su external sd o otg
ho appena provato ad installare la uniq (senza fare 4 5 wipe) ma niente, stesso problema. Ho anche provato a cambiare modem. A questo punto credo di ripristinare a stock.
-
Quote:
gypsy7
ho appena provato ad installare la uniq (senza fare 4 5 wipe) ma niente, stesso problema. Ho anche provato a cambiare modem. A questo punto credo di ripristinare a stock.
Prova a fare tutti i wipe senza portarti dati o backup dietro
-
Quote:
guidgip
Che modem hai flashato?
ho provato 21c e 21a
-
Strano. Io con la 21a mi trovo benissimo. E il modem di mm?
-
Quote:
guidgip
Strano. Io con la 21a mi trovo benissimo. E il modem di mm?
Ora sembra funzionare. 21c e 21a hanno la stessa sigla? Credo che alla fine abbia messo il 21a comunque.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ora sembra funzionare. 21c e 21a hanno la stessa sigla? Credo che alla fine abbia messo il 21a comunque.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si hanno la stessa identica sigla ma sono diverse. Personalmente mi trovo meglio con la 21a
-
Quote:
motoralbi
Era il modem, come dicevi tu. Ho flashato quello della fulmics 2.1, ossia la versione 21a. Ha preso istantaneamente il 4g, appena ero a portata di campo. Inoltre anche dove prima avevo poco segnale e lo perdeva completamente, ora rimane sempre collegato, passando in edge, ed è molto più stabile.
P.S. Comunque ragazzi, ho notato anche una cosa, almeno per me. I riavvii si manifestano soltanto i primi giorni dopo che ho armeggiato in recovery. Dopo si stabilizza e non si riavvia più. Tipo, l'altro giorno, dopo settimane che non si riavviava, sono entrato in recovery per flashare una baseband. Quando sono uscito, il telefono funizonava tutto bene, però ogni tanto si riavviava. Questo fenomeno è andato avanti per un paio di giorni, diminuendo però i riavvii finché sono spariti del tutto. La stessa cosa poi mi è capitata anche un'altra volta.
-
Versione 3.0 appena rilasciata.
MM + supporto a quasi tutte le versioni del G3.
-
Quote:
JackSlaterIV
Versione 3.0 appena rilasciata.
MM + supporto a quasi tutte le versioni del G3.
Grazie per l'informazione. Qualcuno l'ha già provata? Verrà fornita come update della 2.7 o bisogna installarla ex novo. Ultima domanda: è rootata? Scusate per la selva di domande :laughing: