Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander789
Buongiorno,
ho appena installato la 5.0, è una mia impressione oppure manca il tasto menù per sfogliare tutte le app installate?
praticamente hanno spostato tutto sulla home?? tipo l'iphone??? nooooooooo.... :(
No no è tutto giusto! :)
La fulmics 5.0 prende completamente ispirazione dal g5 che non ha più il pulsante menù dove sfogliare le app ma ha tutto sulla home ma puoi sempre cambiarlo dalle impostazioni. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
per quel che può interessare.....dopo qualche tempo di uso di questa 5.0.......ho da ridire sulla batteria, avevo la 3.7 ed il consumo mi sembra notevolmente peggiorato....almeno un 20% in meno
per il resto la rom è ok......purtroppo siamo al limite del device ed i cambiamenti sono decisamente limitati ormai.....resta un ottimo telefono di fascia alta ma c'è poco da migliorare ormai
-
Quote:
Xander789
Buongiorno,
ho appena installato la 5.0, è una mia impressione oppure manca il tasto menù per sfogliare tutte le app installate?
praticamente hanno spostato tutto sulla home?? tipo l'iphone??? nooooooooo.... :(
Puoi cambiarlo tenendo premuto in uno spazio vuoto dello schermo poi "imposta schermata home" e da "seleziona launcher" scegli quale avere.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
dark1985
salve!!
Prima installare la fulmcs 5.0 vorrei sapere a chi la installata, se va bene per uso quitidiano?o ci sono molti bug, e anke la durata batteria come va
Grazie
Quote:
vicibus
per quel che può interessare.....dopo qualche tempo di uso di questa 5.0.......ho da ridire sulla batteria, avevo la 3.7 ed il consumo mi sembra notevolmente peggiorato....almeno un 20% in meno
per il resto la rom è ok......purtroppo siamo al limite del device ed i cambiamenti sono decisamente limitati ormai.....resta un ottimo telefono di fascia alta ma c'è poco da migliorare ormai
io aggiornandolo dalla 4.2 ho avuto l'effetto contrario, ora la batteria mi dura un 30% in più e non ho più problemi di ricezione che avevo con la versione precedente (con tutti i modem tranne l'ibrido)
-
Ragazzi c'è un modo per avere la tinted navbar su fulmics 5.0?? Grazie 😄
-
Quote:
Markosv76
Qualcuno ha installato xceed su fulmics 5.0? Problemi o funziona bene?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho provato D855-MM-test-bld3a che dovrebbe essere l'ultima versione (discussione su XDA a pagina 252) installata poi i due vipe Dalvik e Cache sembra tutto ok
il file è quì https://drive.google.com/file/d/0B_3...w?pref=2&pli=1
-
Quote:
mauri023
Quote:
Markosv76
Qualcuno ha installato xceed su fulmics 5.0? Problemi o funziona bene?
Androidiani App
Io ho provato D855-MM-test-bld3a che dovrebbe essere l'ultima versione (discussione su XDA a pagina 252) installata poi i due vipe Dalvik e Cache sembra tutto ok
il file è quì
https://drive.google.com/file/d/0B_3...w?pref=2&pli=1
Non so se provare, adesso va veramente bene anche come batteria, con questo cosa puoi fare per migliorare ancora?
-
Quote:
Markosv76
Non so se provare, adesso va veramente bene anche come batteria, con questo cosa puoi fare per migliorare ancora?
Androidiani App
Migliora la fluidità in generale.. E con questo kernel puoi fare anche l'overclock.(di conseguenza se lo si fa il telefono si surriscalderà molto più facilmente)
Se vuoi provare un kernel prova il fly.. Mi ci sono trovato meglio anche come durata.. Poi vedi tu! [emoji12]
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Migliora la fluidità in generale.. E con questo kernel puoi fare anche l'overclock.
Se vuoi provare un kernel prova il fly.. Mi ci sono trovato meglio anche come durata.. Poi vedi tu! [emoji12]
Quale app usare per cambiare le frequenze con kernel xceed?
-
Quote:
gio171188
Quale app usare per cambiare le frequenze con kernel xceed?
Androidiani App
Stiamo andando OT.
Ragazzi il thread per discutere sui kernel c'è ed è questo.
E' meglio scrivere lì, così quì, non si devia dall'argomento portante del thread che è proprio la rom fulmics.
Grazie per l'attenzione;)