Visualizzazione stampabile
-
Gran rom, mi trovo molto bene.
Unico problema la ricezione in 4G va a singhiozzi, ogni qualche minuto perde il segnale per qualche secondo. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho provato a flashargli sopra il modem 21C ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Gran rom, mi trovo molto bene.
Unico problema la ricezione in 4G va a singhiozzi, ogni qualche minuto perde il segnale per qualche secondo. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Ho provato a flashargli sopra il modem 21C ma non è cambiato nulla.
Prova il modem V21A,forse con questo risolvi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DeN96
Comunque a titolo informativo non perdi nessun dato nel farlo e in un attimo hai finito ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quello lo so, lo farò quando ho tempo perché dopo questi wipe c'è il processo di ottimizzazione app che dura un po'.
-
Che versione della fulmics mi consigliate? È la prima volta che provo a mettere una rom nuova
-
Quote:
patricelli89
Che versione della fulmics mi consigliate? È la prima volta che provo a mettere una rom nuova
Ti consiglio l'ultima la 5.0..anche se a parer mio consuma un po troppo...
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Ho appena installato la fulmics 5.0 ma non ho l'app della fotocamera come mai ? da dove posso prenderla e flasharla? Grazie
-
Quote:
tech91
Ho appena installato la fulmics 5.0 ma non ho l'app della fotocamera come mai ? da dove posso prenderla e flasharla? Grazie
Dall'app fulmics hub nella parte fix
-
Ho installato questa room, ma non ho più l'app per gli appunti, quella stock di mm, dove posso trovarla?
-
Ho la Fulmics 4.2 e gira molto bene, arrivo a 3h e 30min di schermo. Volendo tentare di andare ancora oltre, quale kernel mi consigliate da affiancare?
-
Quote:
glab
Ho la Fulmics 4.2 e gira molto bene, arrivo a 3h e 30min di schermo. Volendo tentare di andare ancora oltre, quale kernel mi consigliate da affiancare?
Io con il fly kernel mi trovavo bene e riuscivo a farci qualcosina in più.
Provalo anche tu. :)