Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Io con il fly kernel mi trovavo bene e riuscivo a farci qualcosina in più.
Provalo anche tu. :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hai utilizzato le impostazioni di default del kernel?
-
Quote:
glab
Hai utilizzato le impostazioni di default del kernel?
Si.. Tutto stock.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Reevy
Ho installato questa room, ma non ho più l'app per gli appunti, quella stock di mm, dove posso trovarla?
Intendi quickmemo? Quella di LG?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho messo l'ultima versione 5.0 arrivando da CM13... Che dire sono proprio soddisfatto!!! L'unica mia pecca e che non conoscendo il metodi di istallazzione di tale ROM non ho ben capito se istallare nella prima fase un fix audio chiamato Viper... Purtroppo ora non so dove recuperare dale file e se serve metterlo... Eseguito il fix fotocamera!!!
La ROM già benissimo!!! GRAZIE
-
Quote:
roccobi74
Ho messo l'ultima versione 5.0 arrivando da CM13... Che dire sono proprio soddisfatto!!! L'unica mia pecca e che non conoscendo il metodi di istallazzione di tale ROM non ho ben capito se istallare nella prima fase un fix audio chiamato Viper... Purtroppo ora non so dove recuperare dale file e se serve metterlo... Eseguito il fix fotocamera!!!
La ROM già benissimo!!! GRAZIE
Non è un fix audio. Diciamo che (per chi ne capisce) ti permette di personalizzare al meglio l'audio. Puoi comunque flasharlo e, se non ricordo male, lo trovi su fulmics hub nella sezione addons
-
Quote:
DeN96
Non è un fix audio. Diciamo che (per chi ne capisce) ti permette di personalizzare al meglio l'audio. Puoi comunque flasharlo e, se non ricordo male, lo trovi su fulmics hub nella sezione addons
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie!!!:laughing:
-
Proposito di audio ho notato che la qualità in conversazione è peggiore rispetto all CM13.
-
Ciao a tutti. Ho installato la fulmics 5.0. Quando accendo il telefono, mi dice 'l' applicazione ui si è fermata'. E vedo tutto nero seppur il telefono va... Che faccio?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
roccobi74
Proposito di audio ho notato che la qualità in conversazione è peggiore rispetto all CM13.
Non ho provato la CM13 ma ho notato la stessa cosa rispetto la versione precedente. Penso quindi verrà sistemato un po' tutto con il prossimo aggiornamento.
Quote:
mytico80
Ciao a tutti. Ho installato la fulmics 5.0. Quando accendo il telefono, mi dice 'l' applicazione ui si è fermata'. E vedo tutto nero seppur il telefono va... Che faccio?
Puoi provare a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery e riavvii. Facci sapere :)
-
Quote:
SuPeRmega
Ti consiglio l'ultima la 5.0..anche se a parer mio consuma un po troppo...
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
più della stock ?