Ho messo l'ultima versione 5.0 arrivando da CM13... Che dire sono proprio soddisfatto!!! L'unica mia pecca e che non conoscendo il metodi di istallazzione di tale ROM non ho ben capito se istallare nella prima fase un fix audio chiamato Viper... Purtroppo ora non so dove recuperare dale file e se serve metterlo... Eseguito il fix fotocamera!!!
La ROM già benissimo!!! GRAZIE
Non è un fix audio. Diciamo che (per chi ne capisce) ti permette di personalizzare al meglio l'audio. Puoi comunque flasharlo e, se non ricordo male, lo trovi su fulmics hub nella sezione addons
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Proposito di audio ho notato che la qualità in conversazione è peggiore rispetto all CM13.
Ciao a tutti. Ho installato la fulmics 5.0. Quando accendo il telefono, mi dice 'l' applicazione ui si è fermata'. E vedo tutto nero seppur il telefono va... Che faccio?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Non ho provato la CM13 ma ho notato la stessa cosa rispetto la versione precedente. Penso quindi verrà sistemato un po' tutto con il prossimo aggiornamento.
Puoi provare a fare un wipe cache e dalvik cache da recovery e riavvii. Facci sapere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App