Quoto anche io... Quella del led è da molto tempo che ce l'ho ma non si risolve quindi boh
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quoto anche io... Quella del led è da molto tempo che ce l'ho ma non si risolve quindi boh
Si anche a me... A dire la verità ora lo riscontro meno questo problema..
Ragazzi io ho la stock e ho delle foto bloccate nella galleria...se flasho questa rom riesco a vederle nella galleria della fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se non erro le ho messe nella SD ...sono andato in galleria e ho messo il blocco che posso vederle sono mettendo un pin
Ragazzi ho appena flashato la fulmics ..qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo della rom?... Ho messo il fix della camera... Bisogna mettere qualche kernel? Di suo monta gia il modem v21c?
Credo che bisognerebbe sapere se il blocco è fatto sul telefono o sulla scheda di memoria... Se è fatto sul telefono flashando un'altra rom dovresti risolvere... Aspetta magari qualcuno che ne capisce di più di me...
Il kernel beh a tua discrezione xD io e qualche altro montiamo il fly kernel. Se devo essere sincero l'ho utilizzato soltanto con la versione 5.0 perché con le altre mi sono trovato bene con il kernel stock della rom. Non ricordo il modem che monta.
patricelli89 (05-05-16)