Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
Io uso il fly kernel e mi trovo meglio rispetto quello stock della rom
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Allora la rom io l'ho messa 4 giorni fa cosa dite? Cambio kernel o aspetto ancora? Perché ci sono dei rallentamenti ogni tanto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
patricelli89
Allora la rom io l'ho messa 4 giorni fa cosa dite? Cambio kernel o aspetto ancora? Perché ci sono dei rallentamenti ogni tanto
Intanto aggiorna alla 5.1 poi vedi come va caso mi metti il fly kernel. Io non ho ancora avuto modo di provarla quindi non ti posso dire com'è la 5.1, se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni ti posso dare un consiglio più preciso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DeN96
Intanto aggiorna alla 5.1 poi vedi come va caso mi metti il fly kernel. Io non ho ancora avuto modo di provarla quindi non ti posso dire com'è la 5.1, se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni ti posso dare un consiglio più preciso
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok allora attendo una tua recensione... Intanto la scarico... Mi scoccia fare di nuovo i wipe però aspetto intanto
-
Anche io sono curioso della 5.1, anche perché poche ore prima dell'uscita ho tolto la 5.0 per mettere la 4.2....😱😱😱😱
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma io sono rimasto alla 4.2. Per installare la 5.1 devo andare di nuovo da recovery?
-
Quote:
toros04
Ma io sono rimasto alla 4.2. Per installare la 5.1 devo andare di nuovo da recovery?
Si, fare i soliti wipe(cache, dalvik cache, data, system) e poi flashare la rom. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si, fare i soliti wipe(cache, dalvik cache, data, system) e poi flashare la rom. ;)
Con conseguenza perdita di tutti i dati? No?
-
Quote:
toros04
Con conseguenza perdita di tutti i dati? No?
Si, esatto..viene cancellata tutta la memoria interna..invece tutto quello nella sd non viene toccato. :)
-
Quote:
SuPeRmega
Si, esatto..viene cancellata tutta la memoria interna..invece tutto quello nella sd non viene toccato. :)
Ne varrà la pena; grazie di tutto.
-
flashata la 5.1 e riscontrati vari problemi. Flash della rom, riavvio e comincio la configurazione. Arrivato a metà circa il telefono si è cominciato a riavviare e l'ha fatto 3 volte. la batteria in circa 20 minuti è scesa dal 71% al 18%. collego subito al caricatore e arriva al 30% riavvio e mi segna 41%, metto sottocarica e mi segna il 65% stacco e mi segna il 43% passano un paio di minuti ed ecco che scende nuovamente al 30%. ho avuto altri due riavvi. Devo dire zero lag e zero problemi oltre questo (almeno apparentemente visto che non posso utilizzarlo più i tanto). Con antuto se faccio il test stress del dispositivo si riavvia subito. Suppongo quindi che il telefono non regga lo stress. Ho notato che il telefono non si surriscalda molto e che si surriscalda solo nella parte superiore. Qualcuno ha provato la 5.1 e ha avuto gli stessi problemi? intanto provo a mettere il fly kernel.
edit: prima segnava il 30% a telefono acceso. Da recovery segna il 38%.