Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
flashata la 5.1 e riscontrati vari problemi. Flash della rom, riavvio e comincio la configurazione. Arrivato a metà circa il telefono si è cominciato a riavviare e l'ha fatto 3 volte. la batteria in circa 20 minuti è scesa dal 71% al 18%. collego subito al caricatore e arriva al 30% riavvio e mi segna 41%, metto sottocarica e mi segna il 65% stacco e mi segna il 43% passano un paio di minuti ed ecco che scende nuovamente al 30%. ho avuto altri due riavvi. Devo dire zero lag e zero problemi oltre questo (almeno apparentemente visto che non posso utilizzarlo più i tanto). Con antuto se faccio il test stress del dispositivo si riavvia subito. Suppongo quindi che il telefono non regga lo stress. Ho notato che il telefono non si surriscalda molto e che si surriscalda solo nella parte superiore. Qualcuno ha provato la 5.1 e ha avuto gli stessi problemi? intanto provo a mettere il fly kernel.
edit: prima segnava il 30% a telefono acceso. Da recovery segna il 38%.
Secondo me il problema non è la rom, piuttosto la batteria che sta partendo. Purtroppo è un difetto noto, che ti lasciano di punto in bianco, e i sintomi sono proprio i riavvii.
-
Buongiorno, anche io ho installato ieri sera la 5.1. Flash pulito con tutti i wipe. Ho un problema con l'app rubrica, che va subito in crash e non mi permette di fare nulla.
Soluzioni o suggerimenti?
-
Quote:
DeN96
flashata la 5.1 e riscontrati vari problemi. Flash della rom, riavvio e comincio la configurazione. Arrivato a metà circa il telefono si è cominciato a riavviare e l'ha fatto 3 volte. la batteria in circa 20 minuti è scesa dal 71% al 18%. collego subito al caricatore e arriva al 30% riavvio e mi segna 41%, metto sottocarica e mi segna il 65% stacco e mi segna il 43% passano un paio di minuti ed ecco che scende nuovamente al 30%. ho avuto altri due riavvi. Devo dire zero lag e zero problemi oltre questo (almeno apparentemente visto che non posso utilizzarlo più i tanto). Con antuto se faccio il test stress del dispositivo si riavvia subito. Suppongo quindi che il telefono non regga lo stress. Ho notato che il telefono non si surriscalda molto e che si surriscalda solo nella parte superiore. Qualcuno ha provato la 5.1 e ha avuto gli stessi problemi? intanto provo a mettere il fly kernel.
edit: prima segnava il 30% a telefono acceso. Da recovery segna il 38%.
Ho flashato la 5.1 sopra la 5.0, per ora direi che va tutto benone.
-
Quote:
SoulReaver
Ho flashato la 5.1 sopra la 5.0, per ora direi che va tutto benone.
Hai fatto un full wipe o hai flahsato senza perdere dati?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ho fatto wipe solo di dalvik, cache e system, l'unica cosa che ho dovuto rifare è stato rimettere i dpi a 538 rispetto ai 640 di default, il resto tutto perfetto.
-
Buon giorno a tutti :) devo dire che dopo aver messo il fly kernel è tutta un'altra storia. Zero riavvii, zero problemi. Raramente ho dei lag e tutto sembra girare in armonia. Avete selezionato la CTT mode dall'aroma? Io si forse è per questo che ho avuto i vari problemi... Tuttavia sembra funzionare bene. Noto che si surriscalda meno delle versioni precedenti, nettamente più fluida della versione 5.0. Bel la batteria aspetto ancora per valutarla... Non mi funziona fulmics hub per scaricare i fonts. Il download parte ma si blocca subito
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io ho provato la CTT mod con la 5.0, tutto bene. nell'aggiornare a 5.1 l'ho rimossa, così mi riservo poi di provare il flykernel (con quello stock cmq va benone).
-
Quote:
SoulReaver
Io ho provato la CTT mod con la 5.0, tutto bene. nell'aggiornare a 5.1 l'ho rimossa, così mi riservo poi di provare il flykernel (con quello stock cmq va benone).
Forse un problema della CTT sulla 5.1... Non so... Comunque a qualcuno funziona fulmics hub per i fonts stock? O qualcosa come reperirli? Mi interessa il font purewhite
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
scusate, io vorrei installare la 5.1 sopra la 5 senza perdere i dati, e installare sto fly kernel, mi date due dritte?grazie
-
tipo? fai un backup, flasha e pulisci cache e dalvik.