Hai fatto solo un format data??
Gli altri wipe?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine dell'installazione quando clicchi su reboot , clicchi su reboot system? E poi devi fare system cache dalvik cache data e Interal storage
Ultima modifica di patricelli89; 11-05-16 alle 19:31 - Motivo: Edit
Si, solo format data, è la prima rom che installo ed ho fatto solo il root, non devo fare altro per flashare qualche rom?
Ho utilizzato [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=495926]questa[/URL] guida, inizialmente ho fatto wipe data, cache, dalvik e format system ma l'aroma non partiva perciò ho riprovato nuovamente facendo solo wipe data ma a questo punto parte solo in recovery, non ho in nessun caso fatto wipe internal storage, potrebbe essere questo il problema?
Ti posso dire con certezza che non è corrotto dal momento che l'aroma in un secondo momento (quando non ho fatto format system) è partito e sono riuscito anche ad estrarlo da pc
Edit: forse mi sono spiegato male, il format system l ho fatto prima di flashare, poi, non vedendo partire l'aroma, faccio un restore e successivamente dopo essermi accertato che il telefono parta provo nuovamente a flashare, questa volta senza fare format system, l'aroma parte, mi installa tutto ma al riavvio mi parte solo la recovery
Ultima modifica di Ghost20; 11-05-16 alle 20:04
Ghost20 (11-05-16)
Adesso tu da recovery fai tutti i wipe prima citati e reistalla la rom fulmics.
deve funzionare al 100%.
anche se hai fatto precedentemente un wipe system e quindi ora stai senza OS non c'è bisogno di flash are la v30f e poi procedere, vai diritto con la fulmics.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ghost20 (11-05-16)