Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno sa se il wallpaper360 sia compatibile. Essendo basata su rom g5; mi chiedevo se era possibile.
Comincio ad avere nuovamente problemi. In particolare la batteria si carica molto lentamente, il telefono va in boot loop, e se si riesce ad avviare procede con l'ottimizzazione delle app e poi la configurazione del telefono come se avessi appena flashato la rom. Visto che gli altri non hanno questi problemi se riesco a farlo caricare provo a flashare nuovamente la rom. Pensate possa essere la batteria o un errore di installazione della rom?
edit: se vado su impostazioni (forse per il colore chiaro dello sfondo) noto una macchia giallognola sullo schermo in alto a sinistra. Non l'avevo mai notata prima... Può essere un problema della rom o dello schermo?
ho provato a mettere la versione 5.0 ma il telefono è in boot loop... si avvia, arriva alla scelta lingua nella prima configurazione e si riavvia. non so cosa fare... consigli?
Ultima modifica di DeN96; 10-05-16 alle 19:41
Sembra che il tuo telefono si sia scaldato un po' troppo per questo hai la macchia gialla
ciao! ho messo su la fulmics 5.1 e mi sembra che di batteria e meglio della 5.0.. ma ho un problema con il fly kernel mi lagga troppo il telefono, prima usavo il solid kenel, a me non piace il kernel stock
Grazie
Beh se veramente si è surriscaldato, tanto bene non sta adesso,
Dopo aver aggiornato alla 5.1 , cosa cambia tra kernel stock e fly kernel? Consigliate di cambiarlo?
Di sicuro quella macchia gialla non è buon segno, comunque stiamo andando ot se hai la garanzia mettilo stock e invialo
DeN96 (11-05-16)