Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Beh in teoria funziona al 100% anche la rom [emoji25]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si infatti.. Funziona tutto alla perfezione, vai tranquillo.
-
Quote:
roccobi74
È possibile reperire il kernel originale della 5.0 volendo provare il fly kernel?
Per riavere il kernel "originale" basta riflashare la rom, anche senza wipe, o solo con wipe cache e dalvik
Quote:
patricelli89
Se la rom è funzionante vedrai che non rischi... Comunque mi metto nei tuoi panni e anche io farei come te, però ho imparato a rischiare e alla fine è andata sempre bene( ovviamente è una mia riflessione)
Quote:
SuPeRmega
Si infatti.. Funziona tutto alla perfezione, vai tranquillo.
Provo a cambiare recovery prima per sicurezza, quale metto?
-
Quote:
Ghost20
Per riavere il kernel "originale" basta riflashare la rom, anche senza wipe, o solo con wipe cache e dalvik
Si basta che riflashi la rom con i soliti wipe(wipe cache, dalvik cache, data, system). ;)
-
ragazzi se scarico la Fulmics ROM 5.1 è tutto ok? cioè non ho il problema della ricarica a cellulare spento? è bella pronta all'uso?
-
non ho provato, ma nel changelog mi pare che fosse citata la risoluzione.
per tutto il resto va benisssssssssimo.
solo le impostazioni avanzate wi-fi danno fc, se ti servono bisogna flashare quelle della 5.0.
-
scusate il mezzo crossposting(ho fatto più o meno la stessa domanda per la cyano).. ma in realtà questa domanda è specifica per questa rom
quanto monto la bumb dopo il flash della rom di solito devo riflashare
Flashate hacerpermisivo.zip
Flashate SuperSU 2.52
con la fulmics non serve ? non perdo root e twrp ?
-
Quote:
AleMarvel
scusate il mezzo crossposting(ho fatto più o meno la stessa domanda per la cyano).. ma in realtà questa domanda è specifica per questa rom
quanto monto la bumb dopo il flash della rom di solito devo riflashare
Flashate hacerpermisivo.zip
Flashate SuperSU 2.52
con la fulmics non serve ? non perdo root e twrp ?
Si esatto. Non perdi né root né recovery :)
-
Utilizzo la 5.1 già da qualche giorno. È di una fluidità unica. Anche sotto stress e con batteria in risparmio energetico, il telefono va fulmineo; non ho sentito nemmeno il bisogno di cambiare kernel. Posso consigliare la 5.1 visto che non ho riscontrato nessun problema o bug.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
toros04
Utilizzo la 5.1 già da qualche giorno. È di una fluidità unica. Anche sotto stress e con batteria in risparmio energetico, il telefono va fulmineo; non ho sentito nemmeno il bisogno di cambiare kernel. Posso consigliare la 5.1 visto che non ho riscontrato nessun problema o bug.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono indeciso sul mettere la 5.1 molti ne parlano discretamente bene...
-
Salve ragazzi, ho cambiato kernel mettendo il fly kernel ma hanno disabilitato la possibilità di leggere le penne USB ?